Marito va a cercare sua moglie scomparsa nei cambi ma non la trova: è stata ingoiata da un pitone di 7 metri
Alcuni paesi del mondo sono abitati da animali davvero molto pericolosi, da cui bisognerebbe sempre stare alla larga. Tuttavia, delle volte non si può fare niente per evitarli, dato che molte persone vivono a stretto contatto con loro. In Indonesia, una donna era uscita da sola per recarsi nei campi a raccogliere la gomma, scomparendo poi nel nulla. Quando suo marito è andata a cercarla, ha ritrovato gli utensili a terra, e lì ha capito subito che gli era successo qualcosa di brutto. Due giorni dopo, l’uomo, insieme a squadre di soccorso, hanno scoperto che la moglie era stata inghiottita da un pitone di 7 metri.
Il tutto è accaduto in Indonesia, e a quanto sembra non è neanche la prima volta. La coppia viveva a Jambi, sull’isola di Sumatra, e un giorno come tanti, la donna è uscita per i campi per raccogliere della gomma. Tuttavia, quando il marito ha visto che la moglie non tornava a casa, è uscito a cercarla. Cercando in zona, ha ritrovato il suo coltello, i sandali e il suo velo, e lì ha capito subito che le era successo probabilmente qualcosa.
Il pitone aveva inghiottito la povera donna
Così l’uomo ha denunciato tutto alla polizia, che si è precipitata sul posto. Così gli agenti hanno avviato una campagna di ricerca, includendo anche i cittadini, in modo da poter cercare in più punti. All’improvviso, si sono ritrovati davanti a un gigantesco pitone, il quale aveva lo stomaco visibilmente molto gonfio.
“Così abbiamo scoperto che la donna che stavamo cercando era nello stomaco del serpente”,
spiega un soccorritore.
Infatti, dopo essere riusciti a catturare il gigantesco pitone, hanno aperto il pitone, ritrovando il cadavere della povera donna. Secondo i residenti del posto, il pitone avrebbe morso la donna, ferendola, per poi soffocarla con la sua enorme forza, prima di mangiarla.