Marito va dal toilettatore ma torna con il cucciolo sbagliato (VIDEO)
Delle volte ci vengono affidati dei compiti molto semplici che, pur essendo estremamente basilari, riusciamo completamente a sbagliare. Nella maggior parte dei casi però, non è proprio colpa nostra, in quanto prendendo sotto gamba la facilità del compito, andiamo ad ignorare dei particolari molto importanti.
È esattamente quello che è successo a Rudy Salazar, un uomo che, uscendo per riprendere il cane dal parrucchiere lasciato dalla moglie, è tornato a casa con un cane completamente diverso.
Un piccolo malinteso
Tempo fa, la moglie di Rudy, aveva lasciato il loro cane dal toilettatore per far tagliare il pelo al piccolo. Non potendo andare a riprenderlo, ha chiesto a suo marito di recarsi dal parrucchiere per recuperarlo, ed è quello che l’uomo ha fatto. Tuttavia, qualcosa è andato storto, la donna non riusciva a crederci.
Una volta tornato a casa, la moglie di Rudy ha trovato la situazione alquanto strana, in quanto dopo il taglio di capelli, il loro cane sembrava essere totalmente diverso da prima. Poco dopo però, le sue preoccupazioni si sono avverate in quanto Rudy, recandosi al negozio, aveva preso un cane diverso dal loro.
Quando Rudy si è recato al salone, ha chiesto di ritirare il cane a nome di CoCo, ovvero il nome della moglie. Si da il caso però, che al salone avevano un cane di nome Coco, creando confusione e scambiando il loro cane, BooBear, per quest’altro. L’uomo però, per via della confusione o della fretta, non si è accorto delle differenze dei due cani.
Fortunatamente, l’uomo è tornato al salone per riconsegnare Coco, dove gli hanno ridato anche il suo cane. Adesso BooBear era tornato finalmente a casa. Effettivamente, i due cani presentavano molte caratteristiche in comune, quindi non si può attribuire totalmente la colpa all’uomo, che sicuramente avrà avuto anche di per sé dei sensi di colpa.