Ogni mattina questo cane si infila da solo nell’ascensore con uno scopo ben preciso. Il motivo arriva a toccare il cuore di tutti…
Questa è la storia di una piccola cagnolina di nome Nala. La barboncina nera è un ospite molto speciale e gradito in una casa di cura in Minnesota, negli Stati Uniti. Il proprietario di Nala si chiama Doug Dawson, lavora nella casa di cura e giura che la piccola Nala è un cane che non è mai stato addestrato, ma compie dei veri e propri miracoli quotidiani.
Doug prende molto sul serio il suo lavoro, ogni mattina alla stessa ora, si reca sul posto con la sua cagnolina Nala e una volta entrati nella casa, ognuno dei due comincia con il suo lavoro abituale.
Nala prende l’ascensore da sola e sa dove salire e dove scendere mentre Doug prepara le medicine per i pazienti.

Mentre il suo umano Doug distribuisce i farmaci a tutti i pazienti, la piccola barboncina fa il suo giro quotidiano dando a tutti il buon giorno e regalando tanto affetto ad ognuno di loro.

Ogni mattina va a visitare per prima i pazienti più gravi, come se sapesse che hanno bisogno del suo aiuto.

“E’ qui con un unico obiettivo, sta facendo il lavoro di Dio, riesce a portare conforto a tutti e gli anziani del posto gradiscono tantissimo la sua compagnia “, ha detto il suo proprietario a USA Today.
Nel video si può vedere la dolce Nala che si destreggia tra i corridoi e le stanze della casa di cura, sembra che conosca molto bene il posto e quando saluta i pazienti uno alla volta, non solo le persone gradiscono la sua compagnia ma lei stessa sembra trovarsi estremamente a suo agio e affezionata ad ogni singolo paziente. Il signore opera per vie misteriose, e questa piccola creatura innocente riesce a portare un po’ di felicita in un luogo dove ce n’è davvero bisogno.