Mauro Ce La Sta Mettendo Tutta. Ecco L’ultimo Video Dalla Clinica

Mauro pare che non vuole andarsene… vuole combattere. D’altronde il suo vero nome è Mauro Topolino Saccodiossa Conte di Duemari e un conte non molla mai. La Clinica Veterinaria Duemari di Oristano stamattina aveva twittato questo, lasciando presagire che belle cose fossero in arrivo.

Adesso c’è anche il video che ci fa vedere Mauro che prova a rialzarsi. La strada è ancora lunga ed è in salita, ma Mauro ce la sta mettendo tutta. Tutti noi preghiamo per lui e Palla sta a suo fianco e lo sostiene. Forza Muro… sei tutti noi e devi farcela. Devi farcela per far vedere a quei esseri immondi che ti hanno fatto questo che la bontà vince contro la cattiveria. Devi farcela per mostrare al mondo intero che l’amore ha la meglio sull’oddio. Devi farcela per dare un barlume di speranza a tutti quei cani che, come te, sono stati sfortunati nella vita!

#GoMauroGo

Dopo tre giorni da tregenda , di alimentazione parenterale , di analisi impazzite , di notti insonni , di lacrime e sangue Sua Immensità il Conte MauroTopolino Saccodiossa dei Duemari,si è’ degnato di deliziarci con una insperata, meravigliosa ripresa. Ci sentiamo come sulle montagne russe … Speriamo che sia l’inizio della vera risalita .

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Giovedì 24 marzo 2016

Articoli correlati