Meraviglioso Gatto Persiano Gioca A Patty Cake Con Il Suo Umano!
Un soffice gatto persiano sta giocando a Patty Cake con la sua umana. E’ comodamente steso sulle gambe della ragazza, totalmente rilassato, all’interno di una macchina. Il suo pelo bianco e grigio è lungo e soffice, e ondeggia ad ogni movimento del micio. Prima una zampa e poi l’altra, contro la mano e le dita della padrona: il gatto sta imparando a coordinare i movimenti delle zampe in un modo quasi umano, come fanno i bambini quando giocano tra di loro.
La tenerezza del gioco si mescola in modo totalmente uniforme con l’intelligenza di questo animale, che in un movimento così semplice riesce a dimostrare di essere in perfetta sintonia con la padrona. I gatti amano giocare, si sa, e se si trovano a proprio agio con il proprio padrone sono in grado di comportarsi come dei veri e propri figli nei loro confronti, dimostrando un rispetto e una stima assoluta nei confronti della persona che li nutre e coccola quotidianamente.
Come ci dimostra il micio di questo video, però, non manca la loro componente dispettosa: ecco che, verso la fine, il gattone agguanta la mano della padrona, come per acchiappare una preda. Questo perché il gatto è da sempre un animale che ama cacciare, e che quindi ricerca la componente dell’avventura anche nel gioco con gli umani, nonostante la razza di questo micio in particolare non sia nota esattamente per lo spirito di caccia: tuttavia, una volta a contatto con una morbida mano da sgranocchiare, non perde la sua occasione.
Guarda Il Video Completo Qui: