“Mi hanno attirato i loro miagolii disperati…erano tre piccoli gattini sotto una pioggia infernale e con una temperatura di poco sopra lo zero…non riuscivo a sentire il battito di uno di loro…le ho provate tutte…”
“Sentivo dei miagolii provenire dall’esterno della mia casa. Pioveva fortissimo, mia moglie aveva partorito da poco. Sono uscito per capire cosa stesse succedendo e li ho visti. Tre piccoli gattini completamente bagnati, con una temperatura di poco superiore allo zero e stretti l’uno all’altro nel tentativo disperato di scaldarsi. Sono tornato a casa, ho preso una coperta e li ho stretti a me.”
“Uno di loro aveva il battito debole e non dava segni di vita. Ho accarezzato il suo piccolo dorso per 20 minuti e l’ho scaldato finchè non ho sentito il suo miagolio. Era salvo.”
“Ho contattato un veterinario, il quale mi ha detto che non avevano sofferto molto la fame. Probabilmente alla loro mamma era successo qualcosa da poco. Ma se non li avessi trovati, quella sera sarebbe stata fatale per tutti e tre.”
“Con una piastra li ho tenuti al caldo e li ho nutriti come fossero i miei bambini. Fino a qualche ora prima ero papà di un bimbo di 10 mesi, ora ne avevo 4.”
“E loro si stringevano a me e mi cercavano come se avessero capito che da quel momento sarei stato io ad occuparmi delle loro vite.”
“E’ stato emozionante e commovente. Sono bellissimi e dolcissimi. Tre piccole creature che si sono ritrovate sole loro malgrado, ma che hanno trovato l’affetto e l’amore enorme che albergano nella mia casa.”
Guardate come sono felici di bere il loro latte!
“Li ho chiamati Squishy, Lou, e Laz.”
“Quando sono diventati abbastanza forti ho deciso di farli adottare. Ma la verità è che ormai erano parte della mia famiglia. Non potendomi occupare di tutti, Laz l’ho donato a mio cugino che viene spesso a trovarmi e così ho la possibilità di vederlo tutti i giorni.”
“Lou e Squish, che sono i più piccoli, sono rimasti con me e così sarà per sempre.”
“Pensavo che la mia vita fosse al completo, ma con loro ho capito quanto amore c’è in un gatto. Non potrei mai stare senza i miei bimbi pelosi!”
Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici! Basta poco per fare la differenza!