Ha solo 2 zampe anteriori ma quello che riesce a fare vi lascerà senza parole
“Ogni giorno vado in un cortile nella periferia della mia città per portare da mangiare ai gatti randagi.” racconta Mareen da Berlino. “Ma un pomeriggio la mia attenzione è stata attirata da un piccolo cucciolo molto speciale. Mi ha fatto una tenerezza enorme vederlo mentre cercava di camminare e avvicinarsi al cibo sulle sole due zampe anteriori che aveva. Ho pensato che probabilmente era nato così.”
“Lui non si lasciava avvicinare ed era molto diffidente. Così sono andata lì ogni giorno cercando sempre di più di conquistare la sua fiducia. E quando finalmente si è fatto prendere in braccio, l’ho portato a casa con me.”
“Quello scricciolo aveva bisogno più di chiunque altro di qualcuno che si occupasse di lui.”
“Ciò che mi ha sorpreso maggiormente è stata la sua incredibile capacità di fare qualsiasi cosa, persino correre. L’ho chiamato Rocket e in pochissimo tempo ha conquistato il mio cuore e quello di tutti coloro che avessero il piacere di conoscerlo.”
“Vederlo correre in casa e accoccolarsi al mio fianco in cerca di attenzioni è una gioia pura per l’anima.”
“Rocket è la prova vivente di come nonostante le mille difficoltà a cui può sottoporci la vita, non dobbiamo mai smettere di lottare per un futuro migliore.”
“Di notte dorme nel mio letto.”
“E durante il giorno mi segue qualsiasi cosa io faccia.”
“E’ passato un anno dal giorno in cui è entrato a far parte della mia famiglia ed ora è un bellissimo ragazzo felice.”
“So che molti al posto mio si sarebbero lasciati sopraffare da mille dubbi sulla possibilità di adottarlo. Ma io a distanza di tempo non posso che ritenermi fortunata per aver incrociato il suo destino. Pensavo di dover essere io ad aiutare lui, e invece il mio Rocket mi ricorda ogni giorno quali siano le cose veramente importanti nella vita. E’ un dispensatore di gioia e allegria!”
Condividi questa storia straordinari ed emozionante con i tuoi amici!