“Quando mi ha visto è rimasto immobile, poi ha capito chi ero realmente, a loro non si può nascondere niente! Mi è sembrato di vivere una scena d’amore bellissima…”

I nostri amici a 4 zampe impazziscono letteralmente per un biscotto o una pallina. Se vedono il guinzaglio e capiscono che è ora della passeggiata sono capaci di buttarci a terra per i salti affettuosi. Ci lavano il viso a suon di leccatine solo perché non ci vedono da qualche ora. Riescono a farci dimenticare le pesanti giornate, il malumore con loro passa subito. Hanno questo carisma naturale del quale sembra siano dotati soltanto loro. Ci danno talmente tante dimostrazioni di affetto che questo papà umano ha deciso di ricambiare il suo golden retriever in un modo unico e bellissimo.

Il dolcissimo cane di cui vi stiamo parlando ha un affetto spropositato per un pupazzetto tutto verde che in casa chiamano affettuosamente Gumpy. Ci gioca incessantemente per tutto il giorno, dorme con lui e fa attenzione che nessuno lo tocchi mai. Visto questo attaccamento il proprietario di Fido ha un’idea brillante per far divertire il suo cane ancora di più. L’uomo si fa cucire un vestito per lui identico a quello del pupazzo e decide che per un giorno sarà il passatempo con cui farà divertire il cane. In famiglia tutti aspettano, giustamente, la reazione del golden, addirittura qualcuno scommette sul fatto che non riconoscerà mai il suo papà, altri che scapperà per la paura.

Nel video potrete gustarvi la bellissima scena ripresa dalla famiglia, dallo sgomento del golden quando entra in casa il “papàpupazzo” al momento in cui reagisce finalmente. L’emozione positiva vi rallegrerà il cuore e queste sono le cose che a noi piacciono tanto. Guardate questo toccante momento…

In un periodo dove sentiamo solo cose brutte sui nostri amati amici pelosi questo ci rincuora. Sapere che la loro vita per qualcuno conta così tanto ci da la forza per continuare nella lotta che tutti noi sosteniamo affinché loro possano ottenere sempre più diritti.

Condividete con noi questo bellissimo momento…

Articoli correlati