Mia figlia mi chiama al telefono spaventata”C’è un cane grande che mi fissa, non posso uscire di casa!” Vado di corsa e noto una scritta nel collare, è stato solo l’inizio

Jenna voleva tanto adottare una cagnolina, quando la volontaria si presentò a casa sua per un controllo portava con se Tommy, un meticcio di un anno, tornato indietro da un’adozione perché un gran combina guai. Jenna avrebbe voluto una femminuccia ma Tommy da quel giorno diventò il loro bimbo pestifero.

Gran donnaiolo e amicone, passava le giornate a scavare tutti i giardini dei vicini, erano tutti pazzi per lui! Qualche anno più tardi, la famiglia decide di trasferirsi dall’Illinois a New York e per Tommy diventa tutto molto triste. Pochi giorni dopo l’arrivo nella nuova città la figlia di Jenna la chiama al telefono disperata:”Mamma corri a casa c’è un cane davanti la porta mi fissa non posso uscire!”

La donna corre a casa pensando al peggio, si avvicina al cane e nota qualcosa nel collare, “Mi chiamo Jackson” e l’indirizzo di casa. La donna prende Tommy per riaccompagnare il cane a casa sua, durante quel tragitto non hanno fatto altro che giocare e rincorrersi., certo Jackson è cucciolone quindi molto vivace. Quattro lunghi isolati li separavano, ma da quel giorno, i due diventarono una cosa sola. Mangiavano a pranzo da uno e cena dall’altro, le famiglie strinsero amicizia e le domeniche spesso le passavano all’insegna del divertimento dei pelosi.

Gli anni passavano e si vedevano sopratutto per Tommy…

Ormai aveva ben sedici primavere alle spalle e il veterinario non si spiegava il suo ottimo stato di salute. Jenna ama attribuire tutto il merito a quell’amicizia così sincera con Jackson, quelle lunghe passeggiate che fanno e la ciotola che dividono e sicuramente una cosa bellissima. Vi mostriamo un breve video delle loro giornate perché abbiamo un messaggio per voi…

https://www.youtube.com/watch?time_continue=106&v=wa3Nbc5IRMs

Se avete un cane, adottate un secondo figlio, la compagnia e il poter dividere un po del loro mondo farà bene alla salute di entrambi…Condividete con i vostri amici questa storia bellissima…

Articoli correlati