“Mia moglie era contraria ma io ho voluto lasciare la gattina fuori per la notte…avevo le mie motivazioni. Ma quello che è accaduto il giorno successivo ha segnato le nostre vite per sempre”
Fizz era seduto nel cortile della sua casa con suo figlio di tre anni, quando iniziò a sentire dei miagolii flebili provenire dal bosco di fronte. Non passò molto tempo che vide sbucare dal buio una piccolissima gattina.
“Questa piccola pelosetta è venuta fuori dal bosco diretta verso la nostra casa e, senza pensarci un attimo ha iniziato ad arrampicarsi sulle mie gambe per venire in braccio!” racconta l’uomo alla testata Love Meow.
L’uomo è corso a chiamare sua moglie. Hanno cercato dappertutto la sua mamma ed hanno aspettato per ore che lei tornasse a prendere la sua cucciola, ma è stato tutto invano.
“Mia moglie era contraria a lasciare la gattina fuori per la notte. Ma io ho pensato che avrei dovuto dare alla madre la possibilità di trovarla e di riprendersi la sua bambina.” E così con l’amaro in bocca la famiglia ha lasciato la cucciola fuori, nella convinzione che mamma-gatta sarebbe tornata per lei.
L’indomani la grande sorpresa. Fizz apre la porta per andare a lavoro e c’era qualcuno che lo aveva aspettato tutta la notte. Quella piccola micia aveva scelto loro! Aveva deciso che quella sarebbe stata la sua nuova casa e loro i suoi nuovi genitori umani.
“Nel pomeriggio ci siamo recati dal veterinario e al negozio di animali per prendere tutto ciò di cui aveva bisogno. Era in ottima salute e non aveva nessun microchip!” Il bambino di tre anni aveva trovato una sorellina con cui crescere insieme.
“Abbiamo deciso di chiamarla Auri come la protagonista del libro “Il nome del vento” di Pat Rothfuss.” ha raccontato Fizz. E infatti le due hanno lo stesso alone di mistero. “Ci ha cambiato la vita!”.
Questa meravigliosa storia ci fa capire come spesso siano i nostri pelosi a scegliere noi e non il contrario. In una solita serata in cortile Fizz ha incontrato Auri e da quel giorno la sua vita e quella della sua famiglia non è stata più la stessa.
Condividi questa tenerissima storia con i tuoi amici.
Fonte: www.lovemeow.com