Milioni di persone ridono per il video del gattino che salva le chiavi di casa da un buco (VIDEO)

Capita a tutti di perdere le chiavi di casa, ed è una sensazione davvero molto brutta. In particolare, quando ti cadono all’interno di tombini o piccoli buchi, la situazione si può fare davvero complicata, in quanto diventa davvero difficile estrarle senza l’aiuto di un professionista. Proprio come è successo a questa famiglia, quando il bambino ha deciso di spingere le chiavi all’interno di un piccolo buco vicino casa. La mamma ha provato davvero per molto tempo a tirarle su, ma non c’era niente che potesse fare. Tuttavia, a un certo punto un angelo è venuto ad aiutarli. Era un gatto, e con destrezza ha deciso di salvare le chiavi della famiglia, tirandole su con la sua zampetta.

Credit: Facebook/ @Luh Meira

I bambini sono davvero imprevedibili, soprattutto quando vendono degli oggetti con qualche gadget che attirano la loro attenzione. Luh Meira e suo figlio si trovavano vicino la loro abitazione, in Brasile, e mentre la donna prendeva il sole, il piccolo ha cominciato a giocare con le chiavi di casa.

Tuttavia, ad un certo punto il piccolo ha visto un buco vicino a una passerella, e ha ben pensato di infilarci dentro le chiavi. La madre, molto agitata, ha provato subito a recuperarle, utilizzando una piccola sbarra di metallo che aveva trovano nelle vicinanze, ma non c’era niente da fare.

Credit: Facebook/ @Luh Meira

Un vicino molto gentile

Quando tutto sembrava perduto, ecco avvicinarsi un vicino molto gentile, un gatto chiamato Pantera. Il cucciolo si è avvicinato e, notando le chiavi luccicanti nella fessura, ha deciso di unirsi al “gioco” e di provare a prenderle. Così la donna ha deciso di mettersi da parte, sperando nell’astuzia del felino.

Il gatto è così riuscito a tirare le fuori abbastanza per far sì che la donna le afferrasse. Ovviamente il gesto del gatto è stato davvero molto apprezzato, tanto da spingere la donna a comprargli un nuovo giochino e delle prelibatezze che sicuramente ha apprezzato.

Articoli correlati