Minuscola Chihuahua aveva poche ore di vita quando l’hanno abbandonata
L’hanno abbandonata in strada a poche ore dal parto, questa piccola Chihuahua sembrava spacciata. Lei però, non si è mai arresa ed ha continuato a combattere come una vera guerriera sfidando la sorte e le avversità.
Lima Bean, è così che si chiama questa minuscola Chihuahua, è sopravvissuta nonostante l’abbandono. I suoi ex proprietari l’hanno lasciata in strada poche ore dopo il parto, strappandola via a sua mamma troppo presto.
La cucciola è rimasta in strada sola con i suoi fratellini che purtroppo non ce l’hanno fatta. Sono volati sul ponte arcobaleno troppo presto e per colpa di persone che dicevano di amarli. Non hanno avuto alcun rimorso per ciò che hanno fatto.
Per fortuna però, alcune persone dal cuore enorme hanno trovato i piccoletti e hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Il fratellino di Lima Bean è volato sul ponte arcobaleno poco dopo il salvataggio, ma lei si è attaccata alla vita con tutte le sue forze.
Voleva continuare a lottare e non ha mai pensato nemmeno per un secondo di arrendersi. Nonostante la situazione fosse critica, la piccola Chihuahua ha combattuto ed è riuscita a riprendersi dal trauma. Ha preso peso e giorno dopo giorno, iniziava a stare sempre meglio.
Grazie alle persone che l’hanno salvata, questa meravigliosa cucciola ha avuto il lieto fine che meritava. Ora è diventata grande e non fa altro che correre e giocare. Ma soprattutto, è sempre alla ricerca di attenzioni e coccole!
I volontari stanno facendo di tutto per trovare la famiglia più adatta a lei e sono certa che presto riuscirà a trovare gli umani perfetti! Lima Bean merita tutto l’amore di questo mondo ed è diventata un simbolo di speranza e di forza. Lei, nonostante sia uno scricciolo, ha dimostrato di essere molto coraggiosa! Merita solo di essere felice e di essere amata!