Il mio cane era sparito, sono andata da lui sperando di arrivare in tempo. Quello che è capitato a questa volontaria italiana sembra un film

Fate attenzione al susseguirsi degli eventi…Questa è una storia delicata, dannatamente vera e terribilmente vicino a noi. E’ successa ancora una volta al sud ma questa non è un offesa perché come ci sono persone di m… ci sono altre disposte a dare tutto pur di contrastare questa gente ignobile e magari vivono porta a porta.

” Passeggiando per un campo con i miei cani ho visto, in lontananza un cane, ho subito intuito cosa poteva essere successo, loro hanno già un destino scritto dalle mie parti, poi capirete alla fine, ma se mi avvicinavo troppo scappava. Con altre volontarie abbiamo trovato stallo e quando l’indomani siamo andate a prenderlo di lui non c’era più traccia! Svanito nel nulla….Il terrore era che potesse essere stato sbranato dai randagi del paese. Già era stato morso, lo si capiva dalle cicatrici. Sapendo che lui è un ambito trofeo per la razza la paura era raddoppiata, magari poteva essere preso per i combattimenti. Siamo andate in un posto dove sapevo di ritrovarlo….. Ovviamente non mi sono fatta intimorire e non ho dato un centesimo, ho ripreso il cane.

‘ Andiamo amore vieni’ Si è alzato e mi ha seguito fino in macchina. Sul sedile anteriore sembrava James Dean, vi giuro aveva un sorriso stampato, abbiamo anche acceso la radio, c’era aria di libertà quel giorno. King, forse è stato comprato per pitt puro, dopo pochi mesi si sono accorti ed è styato abbandonato a morte certa. l’ho capito da come è salito in macchina, era abituato….

Questo patone è una palla di dolcezza, dorme con i gatti e, nel giardino della mia amica si passa la palla con i suoi cani. Quando arrivano ospiti si gira a pancia in su per farsi fare i grattini, non litiga neanche per il cibo. Abbiamo sperato in un’adozione, le analisi sono ok, ma oggi dopo due mesi non abbiamo più soldi per lo stallo.

Purtroppo dovremo portarlo in canile e li finirà i sui giorni, non ci diamo pace nessuno aiuta, è estate, le adozioni sono ferme.’ Se qualcuno volesse cambiare il suo destino e aprire le porte del cuore chiamate le ragazze  340 7805793, 3475511353, dite che lo volete voi perché in casa vostra c’è amore per tutti e King vivrà altri 15/16 anni di felicità.

 

Articoli correlati