Miracle, il micio che è sopravvissuto grazie al calcio di un bambino.
E’ successo tutto per caso, o forse era il destino. Dei bambini stavano giocando in prossimità di un parco. Uno di loro, per gioco, ha dato un calcio ad un sacchetto di carta che si trovava per terra. Il bimbo è rimasto scioccato quando ha visto rotolare, fuori dal sacchetto, una piccola palla di pelo: un gattino nero.
Incuriosito dalla strana scoperta ha guardato dentro il sacchetto di carta facendo una macabra scoperta, c’erano altri due piccoli micini senza vita. Il gatto nero rotolato fuori, di appena 2 settimane di vita, era vivo e i bambini hanno fatto la cosa più saggia che potessero fare.
Hanno chiamato un adulto spiegando la situazione, l’uomo ha subito avvisato la Wisconsin Human Society e in mezz’ora il piccolo micio era in mani sicure.
“E’ un gattino piccolo, ma molto risoluto! E’ ancora debole e sotto antibiotici per combattere un’infezione alle vie respiratorie superiori, ma la sua volontà di sopravvivere è molto forte”, racconta Angela Speed, Vice Presidente delle Comunicazioni di WHS.
Se non fosse stato per il bambino che ha agito nel migliore dei modi, il piccolo Miracle non sarebbe sopravvissuto.
“Miracle ora ha 5 settimane di vita e non sarà pronto per l’adozione fino a che non avrà compiuto almeno 8 settimane. Attualmente è stato dato in affido a un impiegato della WHS e riceve cure 24 ore su 24 per fare in modo che diventi grande e forte”, ha aggiunto Angela.
I volontari non hanno informazioni sui bambini che hanno trovato Miracle, non sono riusciti a sapere neanche il loro nome, ma Angela ha provveduto a ringrazia pubblicamente i bambini, per aver avuto il cuore di aiutare questa povera anima innocente.
Non si hanno notizie di chi può essere stato a commettere un atto così crudele, ma siamo sicuri che la ruota gira e la vita prima o poi ci presenta il conto delle nostre azioni..