In molti si sono avvicinati, qualcuno per offrire aiuto altri per curiosare. E’ stato portato via tra lo sgomento di tutti
Basiti e stupiti i villeggianti. Il ritrovamento del poverino ha suscitato tanta curiosità ma anche un’infinita tristezza in chi gli animali li ama tutti a prescindere dalla razza o provenienza. Una parte di persona addirittura voleva offrire il suo aiuto ma ormai il poverino era priva di vita. Sono arrivati i biologi, è stato dapprima analizzato il posto e la posizione e poi trasferito nel laboratorio del dottor Tighe. Sulle spiagge del Texas era probabilmente arrivato dai fondali marini. Forse una creatura vittima dell’inquinamento, vittima di radiazioni o di chissà quale altro scherzo della natura.
Un misto tra un serpente, un’anguilla e una belena, ha creato un essere misterioso che suscitato interesse a livello elevato. Una volta postato sui social si è scatenata la gara all’identificazione della creatura in questione. Molti gli scienziati che si sono presentati per studiare il fenomeno, si è alimentato come un normale abitante del mare. I fondali sono stati la sua casa e i pesci più piccoli il suo cibo. I denti stranissimi erano unici, simili a qualcosa ma comunque insoliti. E’ stato visionato da molti il video del ritrovamento, lo postiamo qui di seguito, purtroppo bisogna trarre la conclusione che è tutta colpa nostra.
Il nostro anomalo operato in questo mondo terribile sta degenerando in deformazioni della natura. Chissà cosa l’avrà portata in superficie, forse una richiesta d’aiuto era la sua, forse un orientamento perso. Fatto sta che queste cose suscitano tristezza e negli esperti anche un po di preoccupazione. Stiamo rovinando un ecosistema senza renderci conto, pensiamo a noi alle nostre esigenze e piaceri senza minimamente pensare alle conseguenze. Un corpo che sta parlando, questo hanno gli scienziati in laboratorio, racconterà il suo vissuto e qualche velato mistero rimarrà a fare da cornice a questo singolare ritrovamento. Speriamo di riuscire a migliorare il nostro stile di vita e impariamo a rispettare la natura….