Momento dolcissimo: Golden Retriever diventa virale dopo essere stato curato dal barbiere (VIDEO)
Che mondo sarebbe senza i nostri amici a quattro zampe? Con la loro voglia di vivere e di giocare riescono sempre a mettere di buon umore chiunque. Non è una novità infatti che i loro filmati diventino virali online, totalizzando ogni giorno milioni di visualizzazioni. Questo perché gli utenti non possono fare a meno di loro, passando ore e ore a guardare le loro stravaganti avventure. In un simpaticissimo filmato che ha fatto divertire tutti, possiamo vedere un barbiere che cura un Golden Retriever nel modo più dolce possibile. La bontà con cui l’uomo si prende cura di lui ha contribuito a spingere il filmato virale, sciogliendo i cuori di moltissime persone.
Il suo nome è Dougal, ed è un peloso molto dolce e simpatico. Sicuramente è molto amato dalla sua famiglia, che ama portarselo dietro in ogni loro faccenda. Si è abituato molto alla loro vita, e questo filmato ne è la dimostrazione. Infatti, come possiamo vedere nel video, un barbiere si diverte a curare e giocare con il Golden Retriever, che se ne sta rilassato sopra la sedia. Siamo sicuri che riuscirà a far sorridere anche voi lettori.
Il filmato è davvero esilarante, e mostra quanto sia viziato questo adorabile peloso. Si trova dal barbiere, insieme al suo proprietario, e per passare il tempo ha deciso di farsi curare dal barbiere. Una scena estremamente dolce.
Infatti, come possiamo vedere nel video, l’uomo fa finta di tagliare il pelo al cane, regalandogli molte coccole. La faccia felice del cane dimostra tutta la sua felicità in quel momento. Dougal è davvero un cane fortunato.
Il filmato, come quello di molti altri pelosi, è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 15.000 mi piace, Dougal ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.