Come sarebbe il mondo se gli animali facessero a noi ciò che noi facciamo a loro. Lo potete scoprire attraverso dei disegni molto particolari.

Molte persone ancora non si rendono conto di quanta sofferenza causiamo agli animali, mangiando la loro carne, vestendoci delle loro pelli o uccidendoli per semplice divertimento. Forse molta gente non riesce a mettersi nei panni di quelle povere anime innocenti che soffrono a causa nostra. Questi disegni possono aiutarci a capire quale crudeltà compiamo nei confronti della natura. Come sarebbe la vita se gli animali potessero fare a noi ciò che noi facciamo a loro?

1.  Come vi sentireste se fossero gli animali a mangiare noi? Sushi di uomo maturo o filetto di donzella in agrodolce?

2. Sicuramente questa trappola attirerebbe molti umani di sesso maschile, be forse qualcuno anche femminile e non ci sarebbe neanche bisogno di aspettare la stagione degli accoppiamenti, perché la depravazione umana non ha eguali.

3. Il re della giungla diventerebbe il re di tutto il mondo. Probabilmente sarebbe più giusto di molti re umani.

4. Questa potrebbe essere la casa degli orrori, per gli umani.

5. pensate che i cavalli si divertano più di quest’uomo a tirare pesanti carri con gente che li frusta?

6. C’è solo da sperare che non vada mai di moda.

Questi disegni potrebbero far ridere qualcuno, ma altri potrebbero rabbrividire al pensiero di ciò che facciamo ad altri esseri viventi. Fortunatamente possiamo stare tranquilli, perché se fantascientificamente un giorno, gli animali riuscissero a dominare l’uomo, sicuramente non arriverebbero mai ad essere cattivi, egoisti, crudeli, sadici e perversi quanto lo è l’essere umano.

Articoli correlati