Morgana: Cieca,Sorda E Senza Coda, Cerca Una Mamma Speciale Che Si Prenda Cura Di Lei

ADOZIONE DEL CUORE Ci limitiamo a riportare i fatti, così come si sono svolti, senza aggiungere nessuna personale considerazione. Una micia giovane, quasi completamente cieca e sorda, viene abbandonata in una colonia felina “a rischio”.
Recuperata con la coda in necrosi (si è dovuto procedere con l’amputazione), traumatizzata anche nell’anima, è approdata in gattile.
Morgana è una creatura complessa, tanto fragile. Non vede praticamente nulla. Non sente praticamente nulla. La sua incapacità di percepire il mondo, si traduce in alcuni momenti in cui fatica a relazionarsi serenamente con chi le sta attorno.
Ci sono istanti in cui il panico prende il sopravvento sulla sua dolcezza. E allora le testatina, le fusa, le coccole, si interrompono bruscamente e partono grida e soffi di difesa. Da cosa debba difendersi non lo sappiamo. Ma abbiamo ben chiaro il terrorre che la attraversa in questi momenti.
Per lei cerchiamo un contesto quanto più possibile tranquillo. Possibilmente senza altri animali e senza bambini.
Morgana ha appena un anno, forse anche meno. Si affida spulciata, sverminata, vaccinata, microchippata, testata fiv/felv negativa, in tutto il centro e nord Italia.
Ovviamente solo ed esclusivamente in appartamento e con terrazzi e finestre opportunamente messi in sicurezza.
Per info Elisabetta 3394909176

 

Morgana nonostante tutti i suoi problemi è una gatta dolcissima e veramente molto bella. Merita una famiglia speciale che sia in grado di capirla. I suoi momenti di panico sono più che giustificati. La sua vita fino ad adesso non è stata certo semplice. Sicuramente con il tempo e l’amore che merita anche le ferite dell’anima guariranno. Non abbandoniamo Morgana, condividiamo per far girare l’appello. Ci sarà una mamma tutta per lei che l’aspetta.


 

Articoli correlati