Mucca incinta disperata salta fuori dal camion in corsa per salvare il suo bambino
L’istinto materno è davvero fenomenale, e grazie al web veniamo a conoscenza di storie davvero uniche. Purtroppo, i macelli sono una realtà ancora molto presente, in cui nella maggior parte delle volte gli animali sono costretti a vivere una vita davvero infernale. La storia che andremo a raccontare oggi, parla di una mucca incinta disperata che, non avendo più nessun’altra scelta, ha deciso di lanciarsi dal camion in corsa. Il mezzo stava trasportando varie mucche al macello, e la mamma mucca ha deciso di fare una cosa azzardata per salvare il suo cucciolo.
Brianna è una mucca che si stava dirigendo insieme ad altri esemplari in un mattatoio nel New Jersey, quando ha deciso di cambiare la sua vita. Decisa a salvare la sua vita e quella del piccolo, la mucca incinta disperata è saltata dal camion in corsa.
Per tutta la sua vita, Brianna ha vissuto all’interno di un allevamento. Tuttavia, quando è rimasta incinta, ha deciso che non poteva abbandonare così il proprio bambino. Così, mentre si trovava nel camion diretta al macello, ha saltato per più di 2 metri, riuscendo a fuggire per strada.
La mucca ha cominciato un inseguimento con la polizia, che era preoccupata per la sua salute. Fortunatamente, sono riusciti a prenderla, e l’hanno portata al santuario Skylands Animal Sanctuary. La mucca non doveva più tornare al macello, e questo è stato davvero un sollievo.
Al santuario hanno subito controllato che non avesse ricevuto traumi in seguito all’incidente. In questo modo, hanno scoperto il pancione di Brianna, così hanno cominciato tutte le cure necessarie per lei e il suo bambino. Due giorni dopo, Brianna ha dato alla luce il suo bambino. Adesso la sua vita è totalmente cambiata, e può finalmente godersi la sua nuova vita con suo figlio. Ringraziamo tutte quelle persone che hanno contribuito al suo salvataggio.