Nasce Prematura E La Mamma La Rifiuta Ma Freya è Una Vera Guerriera!
La piccola Freya è stata trovata appena nata, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Era visibilmente prematura e per questo motivo la mamma l’ aveva rifiutata. Purtroppo è una cosa che in natura succede spesso.
Questa piccola pelosa sembrava spacciata, troppo piccina per sopravvivere e invece ha stupito tutti. Piccola di dimensioni ma con il cuore di un leone. Il merito va anche alla famiglia che si è presa amorevolmente cura di lei.
L’ho trovata il 29 Maggio e ho scritto un appello su Facebook per chiedere aiuto per questo gattina nata prematura e rifiutata dalla madre” racconta Debbie Timmis .
“La gattina è stata trovata per caso, era talmente piccola che sembrava solo una piccola carta arrotolata. Era quasi priva di peli, infreddolita e affamata. Anche la madre non era in salute e fortunatamente il giorno seguente è stata portata da un veterinario grazie a una volontaria che è riuscita a catturarla”
“Il secondo giorno ha cominciato ad avere degli spasmi, sembrava stare molto male, le zampe erano diventate viola e aveva la lingua fuori. Lottava per respirare e allora ho capito che forse gli era andato il latte nei polmoni e così gli ho massaggiato il petto mentre gli sussuravo piangendo di vivere. Ho pianto così tanto, sembrerà assurdo ma amavo già immensamente quello scricciolo !!! “
“l’ho nutrito giorno e notte ogni 2 ore per le prime due settimane, era così piccola e sotto peso. Poi cominciato ad aprire gli occhietti e inizialmente ero felicissima. Purtroppo si è subito manifestata un’infezione oculare e quindi è iniziata per lui l’ennesima battaglia. Quando ha compiuto 7 settimane gli occhi erano guariti e in più iniziava a curiosare in giro, era arrivato per lui il momento di esplorare il mondo “.
Quando è arrivato aveva le dimensioni di un accendino. Guardatelo ora!
La sua pancia è da riempire di baci! Guardate com’è delizioso.
Qui sta sgambettando felice dopo aver mangiato una pappa gustosa.
“Abbiamo cercato un nome maestoso e importante per lei, lo meritava visto il coraggio e la forza che ha dimostrato. Abbiamo deciso di chiamarla Freya, dea dell’amore, della bellezza, fertilità e oro.”
racconta ancora Debbie.
Immagini: DEBBIE TIMMIS
Condividi questa storia con i tuoi amici!
Fonte: http://www.lovemeow.com/