‘ E’ nata con una malattia cromosomica, ha problemi di vista ed è di piccola statura, non ha chance, consiglio vivamente di sopprimerla”
Questa dolcissima micetta di nome Tabby è nata con una malformazione agli occhi che la porta a vedere male, ma basta avvicinarsi a lei per capire quando amore può trasmettere..
Il 20 giugno, Tabby è stata salvata da un gruppo di salvataggio a Salem, Massachusetts. La piccola Tabby era di appena 8 mesi. Tutti si resero conto che era molto speciale.
Il primo veterinario che l’ha visitata non voleva dargli neanche una possibilità.
“E’ nata con una malattia cromosomica, ha problemi di vista ed è di piccola statura, consiglio vivamente di sopprimerla”
Nonostante la sua condizione, Batty è perfettamente sana e felice nella sua casa adottiva, è circondata da persone che la amano da matti.
I gatti con esigenze particolare sono spesso dimenticati o trascurati, ma se gli viene data la possibilità di brillare, fioriscono anche loro!
Batty è diversa, ma l’amore che dà è uguale agli altri gatti!
Tabby è stata trovata come una randagia, dove vivesse prima del salvataggio è un mistero, ma ora fortunatamente sta bene. Ogni volta che ottiene le coccole non si stacca mai.
Lei non ha un ottima visuale, ma niente la può rallentare.
“E’ molto dolce, fa sempre le fusa ed è molo tranquilla. E’ giocosa, come tutti i cuccioli, e gioca anche con i cani!”
Tabby è pronta per il suo prossimo viaggio, ha trovato amore in una nuova casa dove può vivere felice.
Condividi questa storia con i tuoi amici!