Nati due gattini che condividono i colori del loro bellissimo papà con un musetto bicolore
I gattini sono animali dolcissimi e molto belli, diversi tra loro per pelo, razza e colore. Sui social un gattino davvero carino e particolare si è distinto, il suo pelo e musetto hanno una distribuzione del colore molto affascinate e inusuale.
Una allevatrice di gatti da 34 anni di nome Stephanie Jiminez ha da sempre avuto la passione per questi animali, trasformando la passione in un lavoro che la rende molto felice.
La donna ha un gattino di nome Narnia originaria dalla Francia. Il gatto unico nel suo genere adesso vive con Stephanie in Gran Bretagna, quando guardi il suo gattino noti subito la sua particolarità: il muso è diviso a metà quasi precisa da due colori molto diversi tra loro.
Questa particolarità è dovuta a un’anomalia genetica, il chimerismo, ovvero nei cuccioli maschi, con un cromosoma X in aggiunzione durante la crescita del embrione. Dopo test effettuati su Narnia si è esclusa questa possibilità.
Narnia possiede solo un DNA, la sua condizione ad oggi è un mistero scientifico.
Narnia un anno fa ha dato alla luce due cuccioli con le stesse caratteristiche fisiche.
Phoenix dal pelo grigio e Prada dal pelo nero.
Altra caratteristica insolita che possiede Narnia sono il colore dei suoi occhi azzurri, caratteristica rara per un gatto nero e invece molto comune nei gatti bianchi.
Stephanie ha condiviso sui social le immagini della famiglia di gattini, tanti sono stati i commenti di complimenti e in tanti hanno espresso il desidero di voler fare accoppiare i propri gatti con un papà gatto così bello.
Il suo mistero genetico non sappiamo se verrà mai svelato, intanto la sua mamma umana si gode la dolcezza e bellezza dei suoi gattini particolari e unici al mondo.