E’ nato con una malformazione al cuore e nessuno sperava nella sua sopravvivenza. Ma oggi è diventato uno dei gatti più belli al mondo e la gente ancora fa fatica a credere che tale perfezione esiste davvero! Guardate voi stessi le sue immagini più belle…
Tra di voi possiamo definire almeno due tipi di persone: gli amanti dei cani e gli amanti dei gatti. Gli altri amano entrambi ma siamo sicuri che nessuno di voi abbia mai visto un animale così bello e perfetto come quello che vi stiamo presentando oggi. Si tratta di un gatto di nome Thor le cui foto sono diventate virali e stanno facendo impazzire il mondo. Dalle sue immagini prevale una sicurezza di se invidiabile, una maestosa indipendenza selvaggia:
Thor è un gatto Bengala ma ciò che sta lasciando migliaia di persone a bocca aperta è il suo pelo perfetto. Sembra quasi una piccola tigre in miniatura, la forte tonalità del suo colore e la perfezione delle striature nere fanno risaltare la sua bellezza, che non può passare inosservata dinanzi qualunque occhio. Molti i commenti sui vari social network. Alcuni pensano sia irreale, una foto modificata, altri pensano addirittura sia un ibrido tra un bengala e una tigre! Vi assicuriamo che Thor esiste ed è meraviglioso. Anzi come ogni altro animale anche con lui la vita è stata un po’ crudele…
Questo gattone è nato con una malformazione al cuore e nessun veterinario scommetteva sulla sua sopravvivenza. Era il più piccolo dei suoi fratellini e il suo papà umano, Rani Cucicov, ha capito fin da subito quanto fosse speciale. Non riusciva nemmeno a nutrirsi dalla sua mamma ma questo guerriero non ha mai smesso di lottare e con l’aiuto della sua famiglia è diventato il bel gattone che oggi è famoso in tutto il mondo.
Rani ha voluto raccontare la sua storia per mostrare che c’è sempre una speranza per tutti e per farlo vedere, meraviglioso com’è, come un gatto normale che ama chiacchierare, sonnicchiare e accompagnarlo in ogni istante della sua giornata.
Vi lasciamo a delle sue splendide foto:
Meraviglioso vero? Lasciate un tenero pensiero per lui…