“Era nato da solo un giorno eppure aveva già conosciuto il lato oscuro della vita….era a terra immobile abbandonato davanti a quel negozio…non si sentiva il respiro…allora…”
Non è cosa da poco prendersi cura di un gattino, figuriamoci se questo poi è appena nato. Ollie aveva solo un giorno di vita quando è stato trovato davanti ad un negozio di alimentari. “Non so come sia finito lì, so solo che quando l’ho visto era immobile, sdraiato a terra. Il suo respiro era molto flebile e gli occhietti ancora chiusi” ha dichiarato Cali. “E’ stato come un istinto che mi ha spinto a prenderlo tra le mie braccia! Non avrei mai pensato di adottare un gatto. Ma non potevo lasciare che quella povera creatura morisse così. Perchè quello sarebbe successo se mi fossi girata dall’altro lato. Così ho deciso di portarlo dal veterinario e prendermene cura finchè non sarebbe stato abbastanza grande da darlo in adozione.”
“Ancora non sapevo però che quel micio avrebbe cambiato la mia vita e che le cose non sarebbero andate proprio come immaginavo. L’ho tenuto sul mio corpo giorno e notte per fargli sentire il mio calore. L’ho nutrito con una siringa e ho aspettato che aprisse gli occhi per la prima volta.”
“Senza accorgermene quel piccolo esserino mi stava entrando nel cuore. Accudirlo in quel modo mi ha fatto sentire la sua mamma a tutti gli effetti.”
“Lo osservavo mentre dormiva o mangiava e pensavo che quella fosse una delle cose più belle che abbia mai visto in tutta la mia vita.”
“Una notte ha avuto una complicazione e siamo andati d’urgenza dal veterinario. Si è ripreso in fretta, ma la paura di perderlo mi ha fatto capire quanto tenessi a lui.”
“Ollie è una parte della mia famiglia e lo sarà per sempre!”
“Il tempo ci è servito per conoscerci a vicenda, fidarci l’uno dell’altra e ha fatto nascere un rapporto speciale difficile da spiegare a parole.”
Ollie segue la sua mamma umana ovunque.
Adora stare sulle sue spalle. “Forse il fatto di essere cresciuto a contatto con il mio corpo gli ha dato quella sicurezza che gli serviva per crescere sano e forte.”
Ollie e Cali sono una coppia meravigliosa!
“Ho avuto un intervento ad una gamba. E’ stata dura ma Ollie era sempre lì a confortarmi e a circondarmi con il suo amore.”
“E’ stato come se avesse voluto ringraziarmi per ciò che avevo fatto per lui.”
“Io non avevo la più pallida idea di cosa significasse dividere la vita con un gatto, ma ora posso dire che non saprei come fare senza di lui!”
“La vita a volte può essere dura e difficile, ma con un angelo peloso affianco tutto ha un altro sapore!”
Condividete il bellissimo messaggio con i vostri amici!