Se ne stava lì, sopra il corpo del suo umano ferito e svenuto. Era pronto a scagliarsi contro chiunque si avvicinasse e i paramedici hanno dovuto prendere una decisione per procedere.
Il protagonista di questa bellissima storia, si chiama Tony e ha emozionato tutti presenti e tutto il web. Tony è stato trovato per strada da Jesùs Hueche. Quest’ uomo ha visto il cagnolino abbandonato e a deciso di dargli tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno. Hueche racconta:
” Per me Tony è mio figlio, il mio piccolo bambino premuroso.”
Un cagnolino fedelissimo
Un giorno, mentre Jesùs stava potando un’albero davanti casa sua, è scivolato dalla scala. L’uomo ha battuto la testa e la spalla dopo una caduta di 2 metri, ed è rimasto a terra incosciente.
Fortunatamente i vicini hanno visto l’accaduto e hanno subito chiamato il pronto intervento. Quando i paramedici sono arrivati, si sono trovati di fronte ad una scena davvero commovente. Mentre l’uomo privo di sensi, giaceva per terra, il suo amato Tony si era sdraiato su di lui e ringhiava a chiunque cercasse di avvicinarsi.
Il piccolo Tony gli è rimasto accanto per proteggerlo da tutti. Quando Jesus è rinvenuto, Tony lo stava abbracciando mentre ringhiava ai paramedici. Al momento di portare via l’uomo con l’ambulanza, i paramedici hanno dovuto prendere una decisione. Nonostante fosse contro il regolamento, hanno dovuto caricare anche il cagnolino. Tony rifiutava di allontanarsi dal suo umano.
Tutti sono rimasti commossi dall’amore incondizionato del piccolo pelosetto, che è diventato famoso nel quartiere.
Fortunatamente le lesioni riportate da Jesùs non erano gravi e l’uomo è tornato a casa la sera stessa, accompagnato dal suo amato figlio (il cane), che non lo ha lasciato un attimo.
Jesùs parla del suo piccolo:
“Dove vado io viene lui, mi segue persino nel letto. Poi viene la mia compagna e lo fa scendere. Credo che il modo in cui lui mi ama, o i cani amano i propri proprietari, non può essere capito dall’essere umano. Il loro amore è unico!”
Se questa storia vi è piaciuta, condividetela, così che altri possano conoscere l’amore puro, che sono in grado di darci gli animali