“Mia moglie non lo voleva ma ho deciso io e questo è il risultato”

Una cena con degli amici si trasforma per Radu in un’avventura che cambierà la vita della sua famiglia.

Racconterà con amozione alla giornalista che per prima è venuta a conoscenza di questa storia. “Erano circa le 23.00, ci trovavamo a casa di amici per una cena tranquilla. Sono uscito fuori, la casa è in campagna a ridosso di un bosco. Mentre parlavo con il mio amico ho sentito un lamentio provenire dai bosco. Ci siamo avvicinati e ricoperto di sporcizia, tutto bagnato c’era uno scricciolo di gatto. Neanche camminava per quanto era piccolo!”

Radu l’ha raccolto, portato in casa, asciugato pulito e sfamato. Ha divorato il cibo, forse, anzi sicuramente era stato tolto alla mamma e poi buttato via. Stava morendo di freddo. La moglie non sembra contenta dell’incontro, già aveva capito che il marito non avrebbe lasciato di sicuro il gattino.

Tanto è stato, si è addormentato sulle gambe del figlio in macchina per tutto il viaggio di ritorno…La famiglia ha scelto di chiamarlo Kiril.

Dopo la visita dal veterinario hanno capito che hanno salvato veramente questo gatto, era malato e pieno di parassiti…

La moglie ha preparato un lettino di morbidi cuscini..

Kiril ha ricevuto in regalo il suo primo topo…

Uno scricciolino che ama tanto i raggi del sole…

Eccolo oggi bello e grande..

Non ama la solitudine, cerca sempre i suoi umani…

La moglie di Radu dice:” l’abbiamo salvato con l’amore, oggi non potrei immaginare le nostre giornate senza di lui. L’importanza che gli diamo è paragonabile a quella di un figlio!”

Condividete questa bella favola, se tutti avessimo il cuore di questa famiglia i pelosi avrebbero tutti una casa…

www.lovemeow.com

Articoli correlati