Nessuno lo adottava per il suo occhio cieco, ma una ragazza l’ha preso e l’ha portato a casa
Purtroppo, molti animali randagi con qualche disabilità fanno davvero fatica a trovare casa, in quanto le persone preferiscono adottare esemplari di razza o dal bell’aspetto. Wesley, o anche chiamato “gatto pirata“, ha perso un occhio quando era solo un cucciolo, e i suoi soccorritori hanno deciso di portarlo in un rifugio. Tuttavia, qui ha fatto molta fatica a trovare una famiglia con cui andare a vivere, probabilmente per via del suo aspetto, restando nel rifugio per sei mesi. Un bel giorno però, una donna è venuta a conoscenza della sua esistenza, e non ha esitato un secondo a prenderlo e a portarlo a casa con lei. Adesso Wesley sta vivendo la miglior vita che potesse mai desiderare.
Wesley è sicuramente un gatto diverso dagli altri, dato che ha perso un occhio quando era appena un cucciolo. Dopo essere stato salvato, è stato portato in un rifugio, dove speravano di potergli trovare una casa permanente in cui andare. Tuttavia, nessuno voleva adottare il gatto per via del suo aspetto.
Un giorno però, una ragazza di nome Rheanne Taylor era andata a fare visita al rifugio, e vedendo Wisley, se ne era subito innamorata. Tuttavia, a quei tempi le sue disponibilità economiche erano scarse, quindi ha deciso di rinunciare.
Una sorpresa inaspettata
“Ho incontrato Wesley per la prima volta un paio di giorni dopo che era stato lasciato al rifugio. Ero innamorata ma non potevo ancora permettermelo e SAPEVO che sarebbe stato adottato in men che non si dica”,
racconta la donna.
Tuttavia, sei mesi dopo la donna è tornata al rifugio con la possibilità di adottare un gatto, non aspettandosi mai di ritrovare Wisley. Il gatto era ancora lì, e per sei mesi nessuno aveva voluto adottarlo. Così la donna, senza pensarci due volte, ha preso il gatto e l’ha portato a casa con lei. Adesso Wisley vive felicemente con la sua nuova famiglia, e non dovrà più soffrire per nessun motivo al mondo.