“Nessuno di noi si era accorto di lui, era finito tra le cinghie meccaniche. Era incastrato all’altezza del suo piccolo torace non riusciva a respirare. Una squadra di operai africani
La storia che stiamo per raccontarvi parla di Warrior, il gattino guerriero.
Questo scricciolo che vedete nella foto è stato il protagonista di una disavventura che ha coinvolto tante brave persone. Siamo dentro una grande fabbrica del Sud Africa. Tanta gente sta lavorando tranquillamente in silenzio, ad un certo punto un rumore brutto attira l’attenzione di tutti.
Il carrello elevatore si era inceppato a causa di qualcosa, un operaio si avvicina per vedere cosa avesse inceppato l’ingranaggio. Con dispiacere e sorpresa vede un piccolo gattino che non riusciva quasi più a respirare.
I ragazzi presenti subito si avvicinano per dare una mano. Non era semplice estrarlo da quel mezzo dove si era ficcato. Si vedeva che aveva il corpo schiacciato e non avrebbe resistito per molto. Con un po di manovre e tanta delicatezza sono riusciti a tirare fuori il gattino. Purtroppo era davvero messo male e un degli operai l’ha portato di corsa al centro veterinario THE KITTEN COTTAGE.
Il gattino non aveva molte possibilità anzi, sembrava dovesse morire da un momento all’altro.
I medici vedevano che si era aggrappato alla vita con tutte le su forze, per questo l’avevano chiamato Warrior, cioè guerriero. I primi giorni sono stati terribili, non si alimentava per niente.
Nonostante tutto sembrava abbastanza reattivo, se il medico si avvicinava lui subito mostrava la voglia di giocare.
Ci sono voluti ben quattro mesi per rimettere in piedi il micio. Alla fine ha vinto lui e adesso è in salute. Gli operai che l’hanno salvato sono andati più di una volta in clinica a vedere i suoi progressi.
Si sono impegnati molto e finalmente sono riusciti a trovare una mamma al piccolo guerriero.
Warrior adesso è un bel gattone in salute. Vi mostriamo le sua foto di oggi.
Nel video che segue potrete vedere Warrior nei giorni successivi l’incidente.
 
Condividi questa dolcissima storia con i tuoi amici.