Questo piccolo pitbull stava per essere ucciso, una fine terribile. Ma una coppia di gatti fa qualcosa di incredibile per salvarlo
I nostri amati amici a 4 zampe hanno una sensibilità fuori dal comune. Basti pensare che loro sono in grado di capire il nostro stato d’animo da uno sguardo o un atteggiamento. Di quanti esseri umani potreste dire lo stesso? Quanti vi sono sempre vicini nel momento del bisogno e non fanno altro che farvi sentire la loro presenza nella speranza che vi sentiate un po’ meglio? Gli animali hanno molto sviluppata una caratteristica che troppo spesso manca a noi umani, l’empatia. Oggi vi parliamo di Nicholas, l’ultimo di una cucciolata di 8 pitbull, che è stato salvato e adottato da una coppia di gattini.
La sua mamma ne aveva già uccisi due e si stava per scagliare su di lui. Non sappiamo perchè e cosa sia scattato nella mente di quella mamma pitbull. Fatto sta che il piccolo Nicholas era già stato ferito ad una zampa quando una donna lo ha preso e lo ha portato a casa con sè.
Ad aspettarlo, oltre ad una casa piena di amore, c’erano due meravigliosi micini, che lo hanno preso tra le loro zampe e protetto fin dal primo momento. Guardate la tenerezza di queste immagini. Non esiste diversità superficiale quando si hanno i cuori sintonizzati sulla stessa frequenza. Sono di una dolcezza disarmante!
Ora Nicholas non deve più temere per il suo futuro. Ad occuparsi di lui c’è la sua nuova mamma umana e due fratellini pelosi straordinari, che gli danno il calore e l’affetto di cui ha bisogno. Il terrore di quei momenti passati è stato sostituito dalla dolce speranza di una lunga vita serena e felice circondato da amore.
Più conosciamo gli animali, più siamo convinti che se assomigliassimo un po’ di più a loro il mondo sarebbe migliore. Quanto amore può celarsi nei loro piccoli cuoricini? Condividete questa storia dal finale mozzafiato con i vostri amici!