Nina il Golden Retriever nasconde i suoi cuccioli per non farli portare via

L’istinto materno degli animali è davvero incredibile, e, proprio come le persone, cercheranno sempre di avere il meglio per i loro piccoli. Se mai dovessero avvertire una situazione di pericolo infatti, farebbero di tutto per metterli al sicuro, esattamente come ha dimostrato la cagnolina di oggi. Oggi infatti andremo a parlare di Nina, la Golden Retriever che ha nascosto i suoi cuccioli per non farli portare via. Non si sentiva al sicuro per via di alcune vicende in casa, così ha deciso di mettere i piccoli all’interno di un cestino e spostarli continuamente in luoghi nascosti. Un comportamento davvero premuroso e dolce, che ha fatto commuovere molte persone nel web.

Nina la Golden Retriever vive felicemente insieme al suo proprietario, Lac Tu. Da circa un anno, i due condividono un legame unico, e quando la cagnolina ha partorito i suoi piccoli, l’uomo ha aperto loro tutto il suo cuore. Infatti, ha promesso alla sua Nina di proteggere e prendersi cura dei piccoli per sempre, facendoli restare tutti a casa, in modo da non separare la famiglia.

Nina ha dato alla luce tre cuccioli bellissimi, e ogni giorno si è presa cura di loro in un modo impeccabile. Un giorno, un amico di Lac è andato a fargli visita. Vedendo i piccoli, l’uomo se ne è subito innamorato, chiedendo al proprietario di Nina di poterne adottare uno. Lac ha rifiutato subito, per via della promessa fatta alla sua cagnolina.

Tuttavia Nina, avvertendo una presenza diversa in casa, ha deciso di mettere al sicuro i suoi cuccioli. Così li ha posizionati all’interno di una cesta, cominciando a spostarli in continuazione da una parte all’altra della casa, nascondendoli. Aveva paura che qualcuno potesse portarglieli via, agendo di conseguenza. Ci è voluto un po’ per tranquillizzarsi, ma adesso vive in piena armonia nella sua casa, insieme ai suoi piccoli.

Siamo sicuri che Nina e il suo proprietario vivranno una vita piena di gioia e felicità, insieme alla compagnia dei loro splendidi cuccioli.

Articoli correlati