Non capisce perché i suoi cani non le rispondano, rimane sorpresa quando li trova dietro le tende
I cani ne sanno davvero una in più del diavolo. Sono animali buffi, intelligenti e che riescono a renderci le giornate migliori. Tuttavia, delle volte possono farci spaventare, ma basta davvero poco per trasformare quella paura in una grossa risata. Proprio come nel caso di questa donna che, chiamando i loro cani, si è spaventata nel non vederli arrivare, per poi scoprire che si erano nascosti dietro le sue tende.
Theresa Milke, mamma di Sullivan e Sampson, si è spaventata molto quando non ha sentito i suoi cani rispondere ai suoi richiami. Sullivan e Sampson sono due cagnolini davvero molto belli e simpatici e con molte cose in comune, come ad esempio odiare l’ora del bagnetto.
Sullivan è un grande amante dell’acqua, e si diverte molto quando viene portato al lago o nel fiume. Uno dei suoi divertimenti preferiti è rincorrere anatre e castori nell’acqua. Sampson invece non ama molto l’acqua, entrando solo nei laghi e fiumi dove può toccare con le zampe.
Tuttavia, c’è una cosa che accomuna entrambi i cani, ovvero l’ora del bagnetto. Ogni volta che sentono il richiamo per entrare in vasca, i due cagnolini cercano sempre un modo per evitare di farlo, in quanto è odiato da entrambi. Secondo la loro mamma, odiano fare il bagno perché amano essere sporchi. Quando viene l’ora di entrare in doccia, i due si aggrappano saldamente al letto per evitare di essere presi.
Un simpatico giorno, i due cagnolini sono stati chiusi dal bagno da Theresa, che nel frattempo preparava la vasca per il bagnetto. Nel momento in cui la donna si è girata per chiamarli, non ha più visto i suoi cuccioli.
Poco dopo si è accorta che i suoi cani erano ancora dentro la stanza, ma avevano ben pensato di nascondersi dietro le tende per sfuggire al bagnetto. Non appena Theresa li ha visti, è scoppiata in una copiosa risata, che era impossibile trattenere.
Nonostante questo, i cani non sono riusciti a saltare il bagnetto neanche questa volta, in quanto poco dopo la loro mamma li ha lavati come suo solito fare.