“Non ho una casa né ho denaro ma amo la mia Tinda e a lei non avevo mai fatto mancare nulla. Quando ho saputo che aveva dei tumori e dovevano operarla, sono crollato dalla disperazione. Non avevo denaro per curarla ed ero distrutto…”
Tinda è il cane di Davide, una persona senza fissa dimora.
David si è privato di tutto per il suo cane che ama incondizionatamente. Nonostante il fatto che viva per la strada, si è sempre preso cura di lei, per lei non mancava mai nulla.
Quest’uomo meritava di essere aiutato.
Tinda non ha una casa, vive per strada, ma ha qualcuno che le da tanto amore: David. L’uomo è un senzatetto. Ha adottato Tinda quando lei aveva appena 3 settimane. Da quel giorno, ha deciso di fare tutto il possibile per non farle mancare mai nulla .
Insieme hanno viaggiato in molte città. David si è sempre assicurato che la cagnolina fosse in buone condizioni fisiche, che avesse sempre da mangiare e che non gli mancasse nulla. Da due anni, hanno deciso di stabilirsi nelle strade di Caen.
Tinda e David sono inseparabili, un vero e proprio legame profondo che si è sviluppato nel corso degli anni. Per David, Tinda è più importante della sua stessa vita è l’unica che le è rimasta sempre accanto in ogni circostanza. Ha rifiutato un alloggio per questo inverno perché avrebbe dovuto separarsi dalla sua cagnolina.
“Mi avevano trovato un abitazione per i mesi invernali, ma ho preferito rinunciare a questa opportunità; è impensabile per me dover scegliere tra un alloggio e il mio amato cane!” Senza alcuna esitazione, preferisce rinunciare a tutto ma non abbandonare il suo cane.
Tinda è una tenera e adorabile “nonnina”. Lei abbaia raramente, ama i gratini nella parte posteriore e il calore del suo padrone, David.
Yohann, il presidente dell’associazione Gamelle Pleines, conosce Tinda da diversi mesi. Lui aiuta David a soddisfare le esigenze della cagnolina, acquistando crocchette e monitorando regolarmente la sua salute.
Purtroppo, delle recenti analisi hanno rivelato che Tinda aveva diversi tumori mammari…
Il veterinario era stato chiaro, l’operazione era inevitabile!
Purtroppo, per David era impossibile far fronte alle spese che comporta un operazione e l’uomo è letteralmente crollato dalla disperazione, non sapeva come salvare il suo povero cane. Yohann, si era impegnato a sostenere Tinda in caso di problemi, quindi ha fatto una raccolta fondi (dato che anche lui non era in grado di far fronte alle spese), ha contattato il suo veterinario appena hanno avuto i soldi necessari per l’intervento e hanno programmato l’operazione che è avvenuta Martedì scorso, 15 novembre.
“Sono cosi felice che la mia Tinda abbia la possibilità di lottare. Non sappiamo ancora se avrà bisogno di altri interventi e come si evolverà la situazione, ma ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a darci speranza e quelle che ancora decideranno di aiutarci perché la mia piccola si riprenda completamente” ha detto David.
Per fortuna Tinda ha superato l’operazione ma dovrà restare sotto osservazione per diversi mesi. Purtroppo l’associazione ha poco sostegno e non ha denaro per finanziare la permanenza in clinica e le cure di controllo e riabilitazione. Se desiderate aiutare Tinda e David potete condividere la storia o cliccare qui. Meritano il sostegno di tutti