“Non è solo un cane, è mio figlio”: una donna ha pagato un biglietto in prima classe per il suo cane ed è stata criticata in rete

L’amore che proviamo per i nostri amici a quattro zampe è indescrivibile! Questa donna ha deciso di dimostrarlo pagando un biglietto in prima classe per il suo amato cane, ma in rete in tanti, l’hanno criticata duramente.

Helen è una giovane donna che vive nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, in compagnia del suo cane di nome Fifi. L’umana ama condividere con i suoi follower le giornate che trascorre insieme al suo migliore amico.

cane in aereo

Qualche tempo fa, Helen ha pubblicato un video in cui si vede il suo cane Fifi viaggiare in prima classe. A quanto pare, lei ha deciso di pagargli il biglietto costoso perché anche il pelosetto meritava di fare un bel viaggio!

Nel filmato si vede Fifi che viaggia in prima classe da Hong Kong a Parigi. Il cane è molto rilassato e ha tutti i comfort possibili e proprio per questo motivo, alcuni utenti sul web hanno deciso di scrivere nei commenti il loro disaccordo.

Nonostante le critiche, Helen ha voluto ribadire a tutti i suoi follower che l’amore che prova per il suo cane è immenso. Lei vuole fare solo il meglio per lui e se ha la possibilità di fargli avere tutti i comfort del mondo, glieli fa avere senza farsi troppi problemi! Com’è salito sull’aereo? Lui è un cane da Pet Therapy!

“Non credo che le persone che non hanno animali lo capiscano…Non è solo un cane, è mia figlia”, ha detto la donna! In tanti però, sono d’accordo con Helen che sta facendo ciò che può per dare una vita felice al suo migliore amico!

cagnolino

Insomma, la donna continuerà a trattare il suo cane come meglio crede e non gli farà mancare nulla. Dall’altra parte il dolce Fifi si gode tutte le attenzioni e l’amore che la sua umana ogni giorno gli regala. Sì, lui è proprio un cagnolino molto fortunato!

Articoli correlati