“Questo non è l’ultimo bacio Victor, è solamente un Arrivederci amico mio. Senza di te è dura. Vivrai sempre nel mio cuore”. Le strazianti parole di Enzo Salvi hanno fatto commuovere la rete

Un altra anima pura se ne va, un altro amico fidata mette le ali per volare sul ponte dell’arcobaleno. Il noto attore romano Enzo Salvi dice addio al suo amato amico a 4 zampe, il pastore tedesco Victor che si è spento all’età di 11 anni.

“Il mio Victor è volato in cielo e con lui parte del mio cuore. Grazie amore mio per questi 11 meravigliosi anni che mi hai donato”.

Tutti conoscevano la sua passione per gli animali, in particolare i cani e i pappagalli. Ne aveva parlato spesso e aveva presentato ai suoi amici ai suoi affezionati fan

 

Non molto tempo fa aveva fatto un intervista in cui diceva di averli amati da sempre. Enzo aveva un feeling particolare con i pappagalli… e per ammirare la loro bellezza aveva viaggiato molto.

Anche i cani erano una sua grande passione. Li amava tutti ma i pastori tedeschi occupavano un posto speciale nel suo cuore. Ecco perché aveva deciso di accogliere nella sua casa e nella sua famiglia il bellissimo Victor.
Enzo diceva spesso che solo chi ha avuto un cane ha capito il significato del verbo amare.
Ma la vita è spesso crudele.

Victor si è ammalato e adesso è volato sul ponte dell’arcobaleno.
Sul suo profilo Facebook Enzo ha scritto:

“Questa notte ho dormito con te… respirato con te… incrociato il tuo sguardo che mi entra nell’anima! Io non ti lascerò mai solo amore mio! Lotterò con te fino alla fine! Tu sei il mio guerriero! Sei l’energia della mia vita”.

 

Purtroppo, Enzo, sappiamo che all’inizio sarà come se qualcuno ti avesse strappato il cuore dal petto. Ma sapiamo anche che il tempo allevierà il tuo dolore e tu riuscirai  a custodire dentro di te il tuo amore per lui per sempre!

Adesso che Victor è un angelo proteggerà Enzo da lassù. E noi non possiamo fare altro che stare vicino a lui, esprimendo il nostro cordoglio.

Articoli correlati