“Non potevo credere ai miei occhi…chi aveva potuto fare una cosa del genere? L’hanno preso, chiuso in un sacchetto di plastica e gettato nel fiume…”

Aline Martins stava passeggiando con il suo cane nei pressi del Rio de Janeiro, quando ha notato un sacco della spazzatura che si muoveva nella brezza. Inizialmente ha pensato che non ci fosse nulla al suo interno, ma mentre gli passava accanto, ha cominciato a sentire un suono allarmante proveniente dal sacchetto. Sembravano proprio dei piccolissimi miagolii. Incredula e spaventata ha immediatamente preso la busta. I nodi che la tenevano chiusa erano strettissimi, ha dovuto strapparli. Quando ha visto il contenuto non riusciva a credere ai propri occhi. C’era un piccolo gattino tutto sporco e spaventato.

01-kitten-crying-rescue-brazil

Aline lo ha immediatamente portato a casa, dove ha cercato di metterlo a proprio agio e farlo sentire al sicuro.

02-kitten-crying-rescue-brazil

Lo ha messo in una lettiera di fortuna, con una copertina che lo tenesse al caldo. Se lei non fosse passata di lì, quella piccola creatura sarebbe andata incontro ad una fine orribile.

03-kitten-pianto-salvataggio-brasile

Era talmente piccolo che per nutrirlo si è servita di una siringa. Lo ha portato da un veterinario che lo ha visitato e ha constatato che fortunatamente Aline era arrivata in tempo da non avere danni irreversibili.

04-kitten-crying-rescue-brazil

Aline lo ha chiamato Davi. Il micio cresceva ogni giorno di più e piano piano sembrava dimenticare l’orribile destino a cui lo avevano abbandonato. L’amore incondizionato della sua nuova mamma umana gli ha dato una seconda meravigliosa possibilità.

05-kitten-pianto-salvataggio-brasile

Qualche mente criminale aveva scelto per lui una fine atroce, ma la vita teneva in serbo per lui un’eroe speciale, la sua mamma Aline!

07-kitten-pianto-salvataggio-brasile

Ora Davi è un micio felice e allegro. Ha una personalità davvero molto esplosiva ed è diventato la mascotte dei suoi nuovi fratellini pelosi. “Sono convinta che fosse scritto nel destino di entrambi il nostro incontro. Non riesco neanche a pensare a ciò che sarebbe potuto accadere!” ha dichiarato Aline.

06-kitten-crying-rescue-brazil

Condividi questa storia con il mondo! L’amore riesce a curare anche le ferite più profonde lasciate dal male e dalla cattiveria!

Articoli correlati