Non riusciva ad essere adottato da nessuno nonostante la sua indiscutibile bellezza. Inizialmente lo volevano tutti ma poi cambiavano idea. Ma a tutto questo c’era un motivo

Questo micetto bianco e nero non riusciva a trovare una casa perchè definito “tropppo giocoso”, ma finalmente una coppia ha dato una possibilità a Rascal..

Il personale lo vedeva sempre triste, dovevano farlo uscire di lì.

Rascal è stato così portato via dal rifugio e messo in una casa di riposo per animali. Il suo comportamento è cambiato rapidamente sperimentando la comodità di una casa amorevole. Ed il suo lato giocoso è venuto alla luce.

Ha smesso di mangiare perché non voleva rimanere in gabbia. Diverse persone hanno incontrato Rascal ma quando hanno notato il suo carattere un po’ ribelle hanno optato per un altro micetto.

Quando Jim ha sentito che nessuno lo voleva ha voluto a tutti i costi portarlo via con sè.” dicono i volontari del centro.

Rascal è il tipo di gatto che probabilmente sarebbe stato riportato al rifugio per il suo carattere. Ha avuto una gran fortuna: ha trovato una famiglia che lo ama e lo accetta per come è”

Ora ha quattro anni, Rascal è attivo, giocoso e selvaggio come quando era un gattino.

“Quando Rascal non sta graffiando le pareti, gioca a pancia sopra, attirando le persone con il suo ventre morbido”

“Fortunatamente, Rascal è estremamente bello, ha un lato dolce che compete con quello selvaggio”

“Rascal ora è nella sua casa con persone che lo amano e che lo manterrano per sempre, è davvero un micio felice adesso”

Condividi questa storia con i tuoi amici

Articoli correlati