“Non riuscivo a crederci, era di nuovo li, davanti la mia porta e miagolava in modo rabbioso…io non potevo..”
Ormai è un dato di fatto. Quando adottiamo un pelosetto che ha bisogno di amore in realtà è lui che ha scelto noi la maggior parte delle volte. Questo è quello che è accaduto alla tenera Michelob, che dopo un lungo tempo passato per strada, ha capito di aver bisogno di una casa per sempre e ha fatto una proposta ai suoi umani, che non hanno potuto rifiutare.
“L’abbiamo trovata una mattina davanti la porta della nostra casa. Noi non potevamo tenerla perchè avevamo già altri due gatti, così l’abbiamo portata nel rifugio più vicino dove si sarebbero presi cura di lei e le avrebbero trovato una famiglia. Dopo qualche giorno la grande sorpresa: Michelob era scappata dal rifugio ed era di nuovo lì, davanti a noi. Aveva percorso ben tre miglia per ritrovarci!” ha dichiarato la sua nuova mamma alla testata Love Meow.
“Non riuscivo a crederci, era di nuovo li, davanti la mia porta e miagolava in modo rabbioso…io non potevo…ma lei ci aveva scelto ormai ed era molto determinata”
“A quel punto era chiaro. Aveva scelto noi come suoi nuovi genitori e noi non potevamo rifiutarci!”
“Una volta portata dal veterinario abbiamo scoperto che era già stata sterilizzata. Probabilmente non era felice nella sua vecchia casa ed era scappata. Il medico ci ha confermato che erano mesi che si era data alla vita di strada. Era molto provata, non solo fisicamente, ma soprattutto interiormente. Era schiva e impaurita. E’ stata dura per noi conquistare la sua fiducia. Eppure con tanta pazienza ed infinito amore, le abbiamo fatto capire che aveva fatto la scelta giusta. L’avremmo protetta per sempre!”
Ora la piccola è felice e si è integrata perfettamente nella famiglia.
Sa che i suoi umani la amano alla follia.
E lei li riempie di fusa e tenerezze.
“Siamo onorati di essere stati la sua scelta. La sua presenza ci riempie di gioia ogni giorno. Il fatto che nonostante quello che abbia passato sia riuscita ad aprire a noi il suo cuore è stata una vittoria immensa!” conclude la donna.
Un pelosetto è per sempre! Condividete questa emozionante storia con i vostri amici!