Non vede il suo papà da 2 mesi. Guardate quello che succede quando l’uomo entra nella stanza
Lo avremo ripetuto ormai infinite volte: i cani sono i migliori amici dell’uomo. Ci sono una miriade di modi per capire che effettivamente è così, e uno di questi è vedere la reazione dei nostri amici a quattro zampe quando noi umani ci assentiamo anche solo per brevi periodi di tempo. In quel momento, i cani si sentono persi, senza la persona che più amano, e al nostro ritorno non ci fanno pesare il fatto di essere andati via…al contrario, ci riempiono di feste e il loro cuore esplode comunque dalla gioia, come se avessimo fatto loro un regalo fantastico.
Miss Poppy è la protagonista della nostra storia: questa cagnolina non vede il suo papà umano, Michael Tully, da circa due mesi: l’uomo era stato fuori casa per lavoro, lasciando la cagnolina col resto della famiglia. Ovviamente, anche a Michael mancava tantissimo la sua Miss Poppy. Nel video, la piccola non si aspetta di rivedere una persona che gli manca così tanto…ma il suo papà è tornato, e la giornata prende subito una piega migliore! La sua mamma umana le dice: “C’è una sorpresa per te, c’è qualcuno che vuole vederti!” e lei, subito, rizza le orecchie e guarda fisso verso la porta, come se sapesse che Michael sta arrivando.
I suoi desideri sono stati esauditi: Michael varca la soglia di casa e i due si corrono incontro, in un abbraccio che solo chi prova un affetto estremamente puro può dare e ricevere. Miss Poppy è talmente eccitata dall’incontro che sembra essere il giorno della sua vita. La sua codina che non smette di scodinzolare e i suoi versetti tra il commosso e il gioioso sono qualcosa di meraviglioso, come se stesse dicendo “Menomale che sei a casa, papà!”. Il legame tra i due è diventato più forte, e siamo sicuri che rimarrà tale per sempre!