Non vedeva il suo cane da 7 mesi, ma tornando a casa decise di nascondersi per fargli una sorpresa. Quando il cane sente l’odore della sua umana, la sua reazione è indescrivibile.
Maggior parte di noi, amanti degli animali e genitori adottivi di cani e gatti, non abbiamo idea di cosa accadrebbe se il nostro amico a 4 zampe non ci vedesse per diversi mesi. Per fortuna la maggior parte di noi può stare sempre con i nostri amati pelosini senza mai rinunciare al piacere della loro compagnia se non nelle ore lavorative. Eppure c’è chi invece proprio per questioni lavorative, o di salute o altri motivi, si ritrova a dover stare lontano dai propri amati animali per molto tempo e solo Dio sa quanto soffrono in nostra assenza, senza capire perché non ci vedono e pensando magari che li abbiamo abbandonati.
Questo è successo ad una donna che è dovuta mancare da casa per circa 7 mese e purtroppo non ha potuto vedere il suo amato cane. Tornata a casa però il marito le dice di fare una sorpresa all’animale. Così l’uomo porta il cane fuori casa, mentre la donna entra e si nasconde in una stanza. Appena il cane entra, sembra capire subito che lo attende una sorpresa, sembra sentire l’odore della sua amata padroncina. Comincia a cercare la sua umana in tutte le stanze della casa, con un entusiasmante agitazione di felicità.
Il marito riprende tutto ma fa fatica a seguire il cane che nel frattempo era salito al piano superiore. Finalmente l’animale trova la sua padroncina nascosta a terra vicino al letto, in quel momento scoppiano entrambi in lacrime di gioia. Il cane piange e salta sul letto e addosso alla sua umana, mentre lei piange di commozione. Le immagini sono bellissime, e commuoveranno tutti coloro che capiscono cosa si prova a stare lontani dal nostro piccolo pelosetto. Una commozione e un entusiasmo che raramente si vede nelle persone, infatti sicuramente l’accoglienza più bella e sentita, gliela avrà fatta il suo amato cane.