Nonna ha adottato un piccolo bufalo e se ne prende cura in casa come se fosse suo figlio
Quando parliamo di animali domestici, la prima cosa che ci viene in mente sono cani e gatti. Tuttavia, proprio come ha dimostrato questa signora, ci sono anche altre specie che possono convivere tranquillamente con gli umani. Questa nonna ha adottato un piccolo bufalo, prendendosene cura in casa proprio come se fosse suo figlio. L’anziana signora, che abita in Thailandia insieme al bufalo, ha trovato il cucciolo in un campo, abbandonato dalla madre. Così ha deciso di portarlo a casa con lei, dimostrando il grande amore che sono capaci di dare questo tipo di animali. La sua storia è diventata virale, e le persone sono rimaste sorprese dal rapporto che ha con il suo animale.
L’anziana signora di 75 anni vive a Chaiyaphum, in Thailandia. Un giorno come tanti, Tysongsri Kaewkam ha trovato un piccolo bufalo abbandonato in un campo, e ha deciso di portarlo a casa con lei. Il cucciolo è stato chiamato Patiharne, e da allora non si è mai più separato dalla sua madre adottiva. Vivono in casa insieme, e lo tratta proprio come se fosse suo figlio.
Ho allevato bufali per 20 anni, ma Patiharne è la prima che potrebbe vivere con persone del genere. Molti abitanti del villaggio lo conoscono e lo adorano
racconta l’anziana signora.
Da quel giorno, è iniziata la loro splendida amicizia. La donna lo nutre con erba, tagliatelle, pane e banane, e il bufalo sembra volergli davvero molto bene. Infatti, è facile vederlo in giro per casa mentre segue la sua mamma, spingendo dolcemente la sua testa contro di lei per chiedergli affetto.
Il loro rapporto è così forte, che i due dormono anche insieme delle volte. La nonnina lo copre con una coperta, in modo da farlo stare al caldo. La loro storia è diventata molto famosa, sopratutto nelle loro zone, e le persone non fanno altro che complimentarsi con loro.