Nonna non ritrovava più la sua dentiera mentre il cane non smetteva di sorridere
I cani, soprattutto se cuccioli, sono dei gran giocherelloni. Ogni giorno mettono allegria ai loro padroni grazie alle loro goffe gesta, che molto spesso vengono condivise sui social network e vengono apprezzati da tutti.
Proprio com’è successo a questo simpatico Chihuahua di 9 mesi, che ha rubato la dentiera alla sua nonna e l’ha indossata per tutto il giorno.
Luna, uno splendido Chihuahua di 9 mesi, vive a Ponta Grossa, Campo Gerais, insieme alla sua famiglia. Il mese scorso stava nella casa di sua nonna e è successo un fatto davvero divertente.
Da quanto raccontato dalla sua proprietaria, Anna Carolina Lima, un giorno la sua famiglia è dovuta uscire e è stata costretta a lasciare Luna insieme alla loro nonna e un altro parente.
Quando sono tornati, hanno ritrovato la donna in stato confusionale, in quanto non riusciva più a ritrovare la sua dentiera. Anna, conoscendo il carattere giocherellone di Luna, ha deciso di andare a controllare se c’entrava qualcosa.
“La nonna era andata a dormire dopo pranzo e, come sempre, metteva i denti sotto il cuscino per non perderli. Quando si è svegliata era molto disperata perché non riusciva a trovare i denti”,
ha raccontato Anna.
Appena entrata in camera del cane, ha trovato Luna che indossava la dentiera della nonna, con fare molto goffo e simpatico. Non è riuscita a trattenersi dalle risate e ha deciso di immortale il momento scattandogli delle foto.
“Prende le cose e si intrufola molto cauta. La povera nonna non se ne accorse nemmeno. Quando sono arrivata nella stanza di mia madre, ho trovato Luna seduta sul divano con la dentiera in bocca, che la mordeva. E lei non voleva restituirmela! A caro prezzo l’ho distratta e gliel’ ho portata via.”,
Ovviamente il cane non è stato sgridato per questo, in quanto la sua proprietaria conosce bene il suo carattere vispo e giocherellone, e sa che non l’ha fatto con cattiveria. Sicuramente però, ha lasciato un ricordo molto simpatico alla sua famiglia e alla nonna.