Nonna vizia il Golden Retriever dandogli da mangiare a tavola (VIDEO)
Le nonne sono note per viziare i loro nipotini in ogni modo, diventando delle seconde madri per loro. Tuttavia, delle volte possiamo vedere gli stessi atteggiamenti anche nei confronti dei cani, che diventano spesso dei membri effettivi delle famiglie. A tal proposito, possiamo vedere una nonna che vizia il Golden Retriever di casa, dandogli da mangiare a tavola. Il dolcissimo filmato è diventato subito virale nel web, arrivando nel cuore di chiunque. Il loro rapporto è davvero bellissimo, e mostra quanto gli animali possano diventare importanti per le persone. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a voi lettori.
Questo peloso di nome Lady è davvero la mascotte della casa. Nutre un profondo amore per la sua nonnina, che lo coccola e si prende cura di lui in ogni modo immaginabile. In un dolcissimo filmato che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere una nonna che vizia il Golden Retriever a tavola, dandogli da mangiare.
“Non c’è da stupirsi che Lady ami la nonna. Non preoccupatevi, non dava nulla di tossico per i cani”, si può leggere nella descrizione del filmato diventato virale. Si tratta di una scena davvero molto dolce, che mostra l’amore che c’è tra un Golden Retriever e la sua amata nonnina.
Proprio come con i bambini, questa dolcissima nonna vizia il suo amato Golden Retriever. Il loro rapporto è davvero unico, e possiamo rivederlo in questo video. Nel filmato, possiamo vedere il cane vicino alla sua nonnina, pronto per ricevere il cibo. Con fare molto dolce, il peloso chiede da mangiare, mettendole la zampa sopra la sua gamba. Davvero una scena irresistibile.
Inutile dire che il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando milioni su milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 260.000 mi piace, oltre che a migliaia di commenti da parte degli utenti.