“Nora ha visto la parte peggiore della vita ed è terrorizzata dagli umani. L’unico che riesce a tranquillizzarla è il nostro figlio Archie”
I cani spesso proteggono i bambini ma nel caso del pointer inglese Nora salvata da un triste destino le cose sono diverse… è il piccolo Archie a darle confort e farla sentire sicura.
Gli animali e i bambini sono gli esseri più innocenti e indifesi ed è per questo che queste foto che vi vogliamo far vedere siamo sicuri che vi faranno sciogliere il cuore.
Nora è stata salvata da una situazione difficile, dove i maltrattamenti erano all’ordine del giorno. La cagnolina è stata adottata da una bellissima famiglia con 3 gatti e un adorabile bimbo. Ma gli abusi che ha subito in passato hanno lasciato un segno indelebile e Nora aveva paura di tutto. L’unico che non la spaventava era Archie, il bimbo della famiglia. Vedendo il meraviglioso legame instaurato tra i due, Elizabeth Spence, la mamma di Archie, ha deciso di immortalare la loro amicizia.
Elizabeth li ha fotografati mentre si facevano le coccole e si vede chiaramente che Nora ha un cuore da bambino.
Questa è la nostra preferita!
Nora è così dolce e tranquilla che pure i gatti della famiglia le vengono vicino per essere coccolati.
Anche l’altro cane della famiglia, anche lui salvato da una situazione difficile, dorme spesso con Nora e Archie.
Entrambi i cani sono tranquilli e hanno un carattere meraviglioso ma mamma Elizabeth assicura che non li lascia mai da soli insieme ad Archie.
Ma i tre amici non amano solo dormire insieme. A loro piace anche giocare insieme. Archie ama Nora e spesso i genitori lo vestono con i suoi stessi colori.
Con le sue foto Elizabeth spera di attirare l’attenzione sui cani come Nora, salvati da situazioni difficili, che possono essere degli amici meravigliosi per i bambini.
Piano piano Archie ha aiutato Nora guarire le ferite della sua anima. La loro amicizia e vera ed è dolcissima.
Fonte: shareably.net