Nym La cagnolina A Cui Sono Stati Cavati Gli Occhi, Adesso Ha Una Nuova Vita

Lei è una cagnolina di nome Nym, ha 9 anni e ha conosciuto la sofferenza e la paura in un canile in Romania.

Cagna messo fuori i suoi occhi in Romania
E’ successo a Bucarest, Nym ha perso la vista quando è stata brutalmente maltrattata in canile, le sono stati cavati gli occhi

E ‘stata salvata dal Inferno da un amante degli animali della città stessa e poi è stata trasferita in Inghilterra da Blind Dog Rescue . La povera cagnolina aveva paura di qualsiasi contatto, riusciva a malapena a camminare e tremava costantemente,

gli occhi cavati cagna in canile

Ora lei è molto felice e si sta godendo la vita grazie a Sian Porter di Hastingwood in Essex. La donna è un’infermiera presso il Royal Free Hospital di Hampstead, Londra. “Nym tremava di paura quando è arrivata, ma ora lei è un cane felice con tanto amore da dare”, ha detto Sian.

nym
A Nym hanno cavato gli occhi in un canile in Romania

A febbraio 2013 Nym è venuta a Blind Dog Rescue Regno Unito e subito ha attirato l’attenzione di Sian che l’ha vista così fragile.  “La sua pelliccia era arruffata e sporca, tremava e si urinava addosso dalla paura se qualcuno cercava di toccarla.”

Sei settimane più tardi, la signora Porter ha visto che ancora non c’era nessun cambiamento nello stato d’animo del suo nuovo ospite, ma decise che non poteva aspettare più per portarla a fare un accurata pulizia .

Sian e Nym

“Non avevo altra scelta che lasciare Nym  a fare la toilettatura prima di andare a lavorare una mattina”, ha detto Sian. “Quando il mio turno è finito, ho corso, ansiosa di tornare a prendere Nym preoccupata per lo stato in cui l’avrei trovata”.

Cagna messo fuori i suoi occhi in Romania

“Quando sono arrivata, era rannicchiata in un angolo dopo che aveva fatto un bel bagno. Ma poi qualcosa di incredibile è successo , “ha detto. ” L’ho chiamata con il nome di Nym, e lei per la prima volta ha avuto una reazione al mio richiamo”.

cagna cieco

“A poco a poco ha cominciato a camminare verso la direzione della mia voce prima di nascondere la sua testa nel mio collo. E qui è stato quando ho capito che avrei voluto farlo per sempre. ”  Con il tempo Nym riusci gradualmente ad adattarsi alla sua nuova vita con Sian e fece amicizia  con gli altri cani della casa. Peter, che è anche lui cieco e Morgan.

Nym ei suoi amiciNym cagna cieco

Anche se ha avuto un passato triste e doloroso, Nym ora è felice con una famiglia che la ama.

 

Articoli correlati