Ogni giorno il bel Bernedoodle aspetta il suo padroncino che torni da scuola per accoglierlo come si deve (VIDEO)
Il Bernedoodle è una razza di cane molto conosciuta per essere estremamente socievole e dolce con i più piccoli. Questi cuccioli sono un incrocio tra un Bovaro del Bernese e un barboncino. Hanno l’aspetto di una dolce pecorella, solo che sono decisamente più affettuosi! Il primo incrocio è nato nell’anno del 2000 e da quel momento ha riscosso una erta particolarità negli Stati Uniti D’America.
Un Bernedoodle molto speciale ha si è abituato a seguire una routine abbastanza stabile ogni giorno della sua vita. Il cucciolo ama particolarmente un momento speciale della giornata, ovvero quello in cui il suo piccolo padroncino torna da scuola. Il cagnolino, infatti, ogni volta che il suo piccolo amico giunge a casa, lo aspetta nel giardino della loro dimora per saltargli addosso! Il cucciolo, appena lo vede arrivare lo abbraccia calorosamente, come se non lo vedesse da anni interi. Questo principalmente succede perché il tempo, nella mente dei cani, scorre diversamente dal nostro. Se un cucciolo dovesse passare un’ora lontano dalla persona che ama e che si prende cura di lui, gli sembrerebbe un’eternità. è per questo che, ogni volta che rientri a casa da lavoro il tuo amico a quattro zampe è così felice di vederti!
Il cucciolo di Bernedoodle diventa super virale sui social, guadagnando molti riscontri esterni positivi
I due amici sono veramente inseparabili. Una volta la loro routine mattutina è stata addirittura ripresa e il video è stato caricato sulla piattaforma di gitale Youtube. Il cane e il suo piccolo amico umano hanno riscontrato molto successo, guadagnando così molti riscontri positivi da parte di gente che vedeva i loro video. Alcuni commenti elogiavano la grande amicizia dei due amici, mentre altri affermavano che coloro che li aveva scritti stava piangendo di felicità. Di seguito troverete il video del cane con il suo migliore amico che si abbracciano!