Ogni giorno la cagnolina si ripresenta alle 9 davanti all’ospedale per rivedere il suo papà umano (VIDEO)
Nessuno meglio dei nostri fedeli amici a quattro zampe sa cosa sia la fedeltà. A prescindere dalle circostanze, rimarranno sempre accanto al genitore adottivo. Ed è quanto avvenuto pure in Turchia, dove la cagnolina del filmato, di nome Boncuk, ci ricorda quanto sia grande il loro cuore. Quando il papà umano, Cemal Senturk, è dovuto andare in ospedale, la quadrupede lo ha seguito, impaziente di riaccoglierlo a casa. Ma la sosta sarebbe stata più lunga di quanto avrebbe mai immaginato. Difatti, il signore è stato ricoverato per qualche giorno presso l’ospedale di Trabzon.
Ora vi potreste immaginare che alla lunga la cagnolina avrà perso la pazienza e se ne sarebbe tornata a casa. O, meglio, lo penseranno coloro che non hanno mai avuto un “batuffolo di pelo”. Tra le (tante) virtù, ha, infatti, la capacità di rimanere sempre vicino, almeno nello spirito al proprietario. Ogni notte Aynur Engeli portava Boncuk a casa, ma la mattina seguente, puntuale alle ore 9, lei rifaceva capolino. Se ne stava lì tutto il giorno, al che, con il passare dei giorni, l’intero staff della struttura la conosceva. Chiunque aveva finito per volergli un mondo di bene.
Come racconta Muhammet Akdenix a DHA, ha mantenuto un comportamento diligente, da perfetta signorina. Non è mai capitato di vederla tentare di entrare nel complesso. Infilava la testolina se aprivano la porta e basta: tanto le era sufficiente. Evidentemente, il padrone la deve avere istruita benissimo. Alla fine, la pazienza ha ripagato.
Una volta eseguiti per l’ultima volta gli accertamenti, il signore ha lasciato la struttura. Boncuk faticava quasi a crederci: finalmente, dopo infinite “preghiere”, il suo maggiore desiderio era stato realizzato! Rimasta in pena a lungo, ha rincontrato la persona a lei più cara al mondo. E le ha fatto un sacco di feste. Da quel giorno la vita ha ripreso a scorrere, anche per lei.