“Ogni giorno recapito la posta alla sua casa ed ecco come lui mi accoglie!”
“Trova il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita” diceva Confucio. Ebbene c’è chi di questa massima ha colto il significato più profondo.
Si Chiama Debra Anderson e il suo mestiere è fare la portalettere ad Hamilton, in Ontario. Lei adora il suo lavoro è c’è un motivo particolare che la spinge ad alzarsi la mattina con il sorriso. La donna infatti sa che durante il suo giro quotidiano avrà la possibilità di salutare il suo amico gatto.
In realtà il simpatico micione bianco e nero vive in una delle case a cui Debra recapita la posta. Ogni volta che lui la vede avvicinarsi, comincia a guardarla da lontano e poi si nasconde dietro la tenda di una finestra. Ma non appena la donna si trova ad un palmo da lui, eccolo che compare e inizia a muoversi con tutte le forze e lo spirito che ha.
E’ davvero esilarante e siamo felicissimi che Debra abbia voluto condividere con noi questo momento. Il micio vuole difendere la sua casa da una persona apparente mente estranea. ” Ma in realtà penso che sia il suo modo di salutarmi e ha capito che a me diverte moltissimo questo suo atteggiamento!” racconta la donna.
Ecco quello che fa ogni giorno. Sarà difficile trattenere le risate:
“Durante il fine settimana non lavoro. Così il lunedì mi avvicino a lui e gli chiedo se gli sono mancata! Beh a me lui è mancato moltissimo e non vedo l’ora che torni il lunedì per rivederlo! Questo simpatico micio è la mia dose quotidiana di allegria e di amore! Chissà che un giorno non lo trovi fuori e abbia la possibilità di accarezzarlo e tenerlo tra le mie braccia. La nostra è un’amicizia particolare. E solo io e lui sappiamo che il nostro è un modo alternativo di darci il buongiorno!”
Condividi questa storia divertente con i tuoi amici! Un gatto può cambiare la tua giornata anche solo con un semplice gesto!