Ombra, cane morente gettato in una discarica
Ombra è stato trovato agonizzante tra i rifiuti, i volontari hanno bisogno di aiuto per pagare la clinica e le cure.Forse è stato gettato via, perchè oramai in fin di vita da qualcuno che di proposito lo ha lasciato senza cibo e senza acqua per moltissimo tempo.
Sicuramente il cane sarebbe morto e una volontaria del posto non fosse passata accanto alla discarica e con la coda dell’occhio non avesse visto qualcisa che si muoveva appena. Da prima ha rallentato ma poi si è fermata e ha visto questo scheletrino in condizioni pietose.Il cane stava soffrendo terribilmente, lo ha sollevato e appoggiato nella sua auto ed è corsa dal veterinario.
La situazione non è delle migliori, il cane non ha quasi più globuli bianchi e ha le difese immunitarie bassissime.I ragazzi e i veterinari ce la stanno mettendo tutta a salvargli la vita. Ombra ha una situzione molto simile a Mauro delle Clinica Due Mari di Oristano, è ipotermico e chiaramente non riesce a mangiare.I volontari de Gli Angeli di Pasquale, ce la stanno mettendo tutta male mergenze sono tante e con i fondi non ce la fanno a pagare tutte le spese.
Aspettano aiuti finanziari da parte di tutte le persone che possono aiutarli.
https://www.facebook.com/GliAngelidiPasquale/?fref=ts
A questo indirizzo potete avere tutte le notizie e il modo per offrire il vostro aiuto. Aiutiamoli, solo così potrnno aiutare che davvero ha bisogno.
Purtroppo il volontariato, non viene remunerato e quindi si chiede aiuto a tutti, del resto, gli animali salvati non hanno nazionalità o domicilio ma sono gli animali di tutti.