Operai trovano un gattino bagnato sotto un ponte: è riuscito a nuotare e sopravvivere
Fortunatamente nel mondo ci sono moltissime persone che aiutano i poveri animali randagi che ogni giorno lottano per la propria sopravvivenza. Quando degli operai hanno trovato un povero gattino abbandonato vicino le rive di un fiume, non hanno esitato un secondo a soccorrerlo. Si trovavano in Florida, negli Stati Uniti, e il piccolo era tutto bagnato e insabbiato. Viste le sue condizioni, doveva aver lottato molto per sopravvivere, nuotando vicino la riva. Probabilmente, per arrivare fin lì, è stato abbandonato di proposito da persone davvero meschine. Fortunatamente adesso sta bene ed è pronto per vivere la sua nuova vita.
Il gattino era davvero malridotto. Era infreddolito e insabbiato, ma ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere. Aveva affrontato un periodo davvero brutto, ma fortunatamente la sua vita stava per cambiare per sempre. La gatta è stata così portata in un rifugio, che ha successivamente pubblicato la sua storia online.
L’inizio di una nuova vita
L’annuncio è stato visto da una ragazza di nome Kristin Gilpin, che ha deciso di dare una casa momentanea al piccolo gatto. Così, dopo avergli fatto un bagnetto caldo, il gattino ha potuto riposare serenamente. Inoltre ha ricevuto le sue cure e del buon cibo, affinché potesse rimettersi in salute.
Nonostante sembrasse molto debole, il piccolo non si arrendeva. Aveva molta voglia di tornare a vivere, così, insieme alla donna, ha cominciato a fare piccoli progressi. Ogni giorno stava sempre meglio, e Kristen condivideva la sua situazione sopra il suo profilo Facebook, così da aggiornare gli utenti interessati al piccolo.
“Diamo il benvenuto all’inaffondabile Molly Brown. Sto lavorando per nutrirlo e idratarlo. Per il resto è amichevole e sembra abbastanza in salute dopo il suo calvario. Penso che sia persino riuscito ad affogare tutte le sue pulci nell’acqua”,
scrive Kristen.
Il bambino è riuscito a guarire completamente, e adesso sta aspettando una famiglia che se ne possa prendere cura.