Orsi malati, malnutriti e depressi, sono sfruttati in spettacoli ridicoli. Hanno bisogno della vostra firma per essere nuovamente liberi, Firmate e condividete per salvare questi poveri animali.
A Sioux Falls nel South Dakota, si tengono degli spettacoli con orsi che sono sfruttati e maltrattati. The Great Bear Show è diretto da Bob Stelle che ha più volte ricevuto delle denunce per maltrattamento degli animali. I poveri orsi, costretti a fare azioni innaturali per loro, non sono sottoposti ad adeguate cure veterinarie e alimentari.
La gente ride davanti al comportamento di un orso che balla o si siede su una poltrona, ma non si rende conto quanto dolore ci può essere per loro. Basterebbe prendere un uomo e farlo comportare e vivere come una gallina o come un qualsiasi altro animale, forse, in quel caso, capirebbe che bisogna rispettare la natura di ogni essere vivente.
Gli animali di questo show perdono il pelo, sono pieni di ferite infette, denutriti, non hanno luoghi adatti dove riposare e sono costretti a lavorare sempre, anche se stanno male. Nonostante diverse lamentele da parte degli animalisti, il Ministero preposto non ha ancora deciso per la chiusura dello show. Come se non bastasse questo dramma, si è aggiunta la richiesta da parte del Centro Congressi a St. Cloud nel Minnesota di ospitare lo show nella loro struttura.
Per opporsi a questa indecenza, è stata avviata una petizione da presentare al Ministero dell’Agricoltura per far cessare lo Show, ma questo è solo uno dei tanti casi in cui gli animali sono sfruttati per far divertire gli esseri umani.
Bisogna sensibilizzare sempre di più le persone e fargli capire che non c’è nulla di divertente nel vedere un animale costretto a vivere una vita in schiavitù, maltrattato e sfruttato.
Ci indigniamo molto se questo succede a una persona perché non è un comportamento dettato dal cuore, ma dobbiamo indignarci anche quando succede a un animale.
Non fomentiamo la crescita di questi spettacoli ingiusti e crudeli che non hanno assolutamente niente di divertente, ma presentano solo la depravazione dell’essere umano sotto tutti i suoi aspetti. FIRMA LA PETIZIONE E CONDIVIDI cosi che questi orsi possano essere liberati.